miss italia

Ha la corona in testa da pochi giorni, e Carlotta Maggiorana vede già il rischio che la vittoria sfumi: sarebbero infatti comparse delle foto osé della bella Miss, che potrebbero convincere alla giuria a tornare sui suoi passi e chiederle di cedere la corona.

All’antica, ma con le foto osé

Carlotta Maggiorana è la mora mediterranea per eccellenza: capelli corvini, occhi neri e fisico da pin up. L’altra sera ha finto, in finale, battendo la bella Fiorenza D’Antonio, napoletana doc. In un’intervista in esclusiva a Oggi, la Maggiorana ha dato un’immagine di sé come di una ragazza di forti e solidi valori e “all’antica”: ha parlato del marito Emiliano, conosciuto a 17 anni e sposato un anno fa. A quanto racconta Carlotta, sarebbero stati il marito e la madre ad averla iscritta al concorso ma la neo Miss avrebbe già diverse esperienze in televisione, come ballerina ad Avanti un altro, ad esempio, e qualche partecipazione a Paperissima e Affari Tuoi.

Peccato che oggi, nello stesso numero in cui appare l’intervista in esclusiva, abbia pubblicato alcune foto osé, scattate sul litorale romano, in cui la Maggiorana compare completamente nuda e con, a coprirle le parti intime, solo una foglia e i suoi stessi capelli. Il regolamento di Miss Italia, teoricamente, non approva che le Miss abbiano scattato consapevolmente foto di questo tipo. Cosa accadrà?

fiorenza d'antonio maggiorana

Le due super finaliste

Carriera sì, ma anche figli

La carriera? Importante, ma non al primo posto: “Io ed Emiliano vogliamo un figlio” spiega la Miss a Oggi, spiegando: “Lui ci tiene tantissimo e non vuole aspettare troppo. Quindi, va bene la carriera, ma ho messo in conto una pausa per la maternità. Al contempo, non disdegnerebbe Hollywood e un film con Denzel Washington. Insomma. carriera e famiglia, per lei, potrebbero tranquillamente andare di pari passo.

Sonia Bruganelli: “Fammi essere un po’ fiera”

Certo voci terze non contribuiscono alla sua causa: in primis quella di Fiorenza D’Antonio, seconda classificata, che in un video ha voluto ringraziare tutte le persone che l’hanno votata da casa (“il 62% delle persone”, spiega) ma spiega anche, in un tono che pare essere ironico: “Io capisco anche i motivi della giuria, perché la nostra cara Carlotta è una Miss nell’anima, io invece sono…un po’ meno Miss, ecco”.

finaliste miss italia

Le tre finaliste di Miss Italia

Sonia Bruganelli, invece, forse avrebbe voluto difenderla e darle supporto, ma il risultato non è stato proprio quello. In un post su Instagram infatti, la moglie di Paolo Bonolis scrive: “Brava Carlotta!! Bella lo sei sempre stata, ieri però ti ho visto donna e alla tua bellezza si è aggiunto un fascino particolare. Fammi essere un po’ fiera di averti conosciuto quando eri una bimba. da #Avanti un altro a #Miss Italia”. Tale dichiarazione per molti utenti è stata una pulce nell’orecchio, per cui in molti hanno chiesto se ci fosse una raccomandazione dietro questa corona.