Bonucci sarà papà per la terza volta: "Arrivi Tu alla Vita"

Per Leonardo Bonucci è un momento favorevole: è tornato a Torino, il campionato è iniziato e sarà di nuovo padre. La bella notizia la famiglia ha deciso di annunciarla tramite social, come accade spesso ormai. Le mani del calciatore e della moglie Martina unite a formare un cuore sull’ecografia del prossimo figlio in arrivo. Sarà maschio o femmina?

Il messaggio di Bonucci

Una dolce foto in bianco e nero, Leonardo Bonucci ha pubblicato un messaggio: “E poi arrivi Tu. Amalgama perfetta tra tempesta e quiete. Scissione precisa tra ragione e sentimento. Confidente imparziale di paura e amore. Arrivi al momento giusto, avendo portato pazienza… Avendo rispettato tempi che il cuore non anticipa.

Puntuale, brillante, irriverente di fronte a tutti i nostri timori.. Arrivi Tu alla Vita“. I fan del campione si sono uniti alla sua gioia con moltissimi commenti di auguri per la coppia.

I figli e il problema degli hater

Si è spesso parlato dei figli di Bonucci e soprattutto di Matteo, tifoso del Toro, che a luglio 2016, è stato sottoposto ad un intervento chirurgico per l’insorgenza di una patologia acuta. La famiglia ha lottato insieme a lui e ora le cose sembrano andare molto meglio. Spesso il calciatore è stato attaccato tramite social da battute pesanti anche sui suoi bambini.

Bonucci non si è mai tirato indietro e ha sempre risposto a tono a chi attaccava la sua famiglia.