meghan markle doria ragland

Doria Ragland, la madre di Meghan Markle, avrebbe frequentato corsi di baby-sitting in California. Le lezioni prevedevano una serie di argomenti molto vari: dall’allattamento al seno, alle cure del bambino, dalle nozioni di pronto soccorso, alle tecniche per l’addormentamento del neonato, sino allo svezzamento.

Doria Ragland ha seguito un corso da baby sitter

La madre di Meghan, che lavorava come assistente sociale per una clinica di servizi di salute mentale, avrebbe seguito le lezioni lontano da casa per evitare di destare attenzione. Qualche tempo fa, infatti, Meghan aveva dichiarato di non vedere l’ora di avere dei figli e di non voler assumere però del personale esterno per occuparsene. Avere la madre accanto per poterle affidare la cura dei suoi bambini potrebbe quindi essere l’obiettivo della Duchessa di Sussex. Tanto più che, in passato, Doria si era specializzata in yoga prenatale.

doria meghan bambina

Doria Ragland e Meghan Markle da bambina

È pronta anche a trasferirsi a Londra

La notizia che la donna avrebbe frequentato il corso, unita al fatto che Doria ha già annunciato di volersi trasferire vicino alla coppia e veder crescere gli eventuali nipotini, non fa altro che alimentare il gossip su una gravidanza di Meghan già in corso o imminente. La mamma di Meghan oltre ad essere l’unico membro della famiglia della sposa ad aver partecipato al matrimonio reale, è sempre stata molto vicina alla figlia e ora potrebbe persino trasferirsi a vivere con Harry e Meghan.

Non si sa se, per discutere di questa eventualità, o per affrontare la crisi dovuta alle ripetute esternazioni del padre di Meghan, Doria avrebbe incontrato segretamente la coppia reale nella loro “casa rifugio” a Great Tew, nell’Oxfordshire all’inizio di quest’estate. Il suo trasferimento a Londra appare sempre più vicino. Poco tempo fa un suo caro amico di Los Angeles aveva commentato: “Si sta preparando per trasferirsi a Londra. Penso che andrà il prima possibile. So che desidera vivere più vicino a sua figlia. È totalmente fedele a Meghan e non l’avrebbe mai tradita come tutti gli altri. Sono cosi vicine“.