francesco monte gf vip

Francesco Monte è nella casa del GF VIP da neanche 4 giorni e ha già fatto piangere un’altra concorrente, ha rivelato di aver tentato di penetrare nella casa più blindata di Cinecittà per salvare la sua storia con Cecilia Rodriguez e sul suo conto si mormora che avrebbe fatto un accordo con un’altra concorrente, una delle Donatella, per inscenare un flirt. Lui, che non ha molta fortuna con i reality, si è buttato a capofitto in questa nuova avventura e, come nel suo stile, ha già iniziato a far parlare molto di sé.

Francesco Monte ha fatto piangere la Marchesa

Dal suo ingresso nella Casa, Francesco Monte è finito nel gruppo dei Cavernicoli. A condividere la sua triste sorte anche Jane Alexander, Ivan Cattaneo, Le Donatella, Eleonora Giorgi, Andrea Mainardi, Walter Nudo e Stefano Sala. A loro gli autori hanno assegnato un compito: “Al segnale avrete tre minuti a disposizione per introdurvi nella Casa e rubare effetti personali. A quel punto dovete decidere quale riscatto chiedere agli abitanti della Casa, in cambio della restituzione del malloppo”. I generi alimentari, infatti, iniziano a scarseggiare nella caverna e tra i Cavernicoli stava salendo la tensione.

Francesco ha allora deciso di rapire il cane peluche della Marchesa, riproduzione fedelissima di Duca George, il cagnolino che la Marchesa d’Aragona non ha potuto portare da casa. La reazione della nobildonna non si è fatta attendere: disperata, ha iniziato a piangere.

francesco monte gf vip fa piangere marchesa aragona del secco

La Marchesa d’Aragona Daniela del Secco, anche lei concorrente del GF VIP. Foto: Mediaset.it

“Ho cercato di riconquistare Cecilia Rodriguez quando era nella Casa”

Francesco Monte avrebbe cercato di riconquistare Cecilia Rodriguez penetrando di nascosto nella Casa quando la sorella di Belén era concorrente della scorsa edizione.

Non riuscendoci, ha deciso di legare tre megafoni insieme e di parlarle dall’esterno. L’ha svelato lui stesso agli altri concorrenti: “Ero fuori Cinecittà, alle spalle del muro. Urlavo come un pazzo. Dicevo frasi in italiano e anche parole in spagnolo per farle capire che ero io“.

Le cose però sono andate diversamente: Invece ho svegliato Malgioglio che si è preoccupato tantissimo. Avevo tre megafoni e li ho attaccati insieme per farmi sentire e avevo persino scaricato la piantina della casa per vedere dove posizionarmi”.

Ma, come sappiamo, a niente è servito il suo gesto d’amore. Anche se, forse, se fosse riuscito a parlare con Cecilia, forse lei non lo avrebbe lasciato. La piccola Rodriguez, ora legata a Ignazio Moser, ha infatti da poco dichiarato che: “Probabilmente se tutto fosse accaduto fuori dal Grande Fratello, tra me e Francesco non sarebbe finita perché comunque si cerca di recuperare, ci si confronta, si discute“.

francesco monte gf vip cecilia rodriguez confessione riconquistarla

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez quando erano ancora una coppia, prima del GF VIP. Foto: Instagram

Francesco Monte avrebbe preso accordi con Silvia Provvedi per un finto flirt

L’ultima trovata di Francesco Monte a soli 4 giorni dall’inizio del GF VIP, sarebbe quella di inscenare un finto flirt con Silvia Provvedi, ex fidanzata di Fabrizio Corona. Secondo quanto rivelato dal settimanale Oggi, la mora delle Donatella si sarebbe accordata con Monte per un finto flirt durante la loro permanenza nella Casa. Al momento, però, i due condividono soltanto le mura fredde della caverna dei Cavernicoli.

francesco monte gf vip flirt silvia provvedi donatella caverna cavernicoli

Silvia Provvedi, la mora delle Donatella, nella caverna del GF VIP. Foto: Mediaset.it