Antonella Elia si sta cimentando con le sue doti di cantante e imitatrice a Tale e Quale Show, condotto da Carlo Conti. L’ex valletta della Corrida sembra divertirsi non poco nella trasmissione di RaiUno, in cui ha vestito i panni di diversi cantanti iconici, dalla Carrà a Malgioglio. A Nuovo racconta che a quest’ora avrebbe potuto trovarsi chiusa anche lei nella Casa del Grande Fratello Vip, ma ha preferito rinunciare. Troppo poco spazio per la spumeggiante Antonella.

Antonella Elia ha rinunciato al Grande Fratello Vip

La showgirl ha dichiarato che per lei sarebbe impossibile vivere in un ambiente ristretto come quello della Casa.

Ho rifiutato di partecipare al GF Vip perché considerando le esperienze passate negli altri reality non riuscirei a stare chiusa per tre mesi in un luogo. Insomma sarebbe potuta finire in tragedia“, dichiara Antonella Elia. In passato è stata concorrente di Pechino Express e L’Isola dei Famosi, ambienti molto diversi da quelli del Grande Fratello Vip, e sicuramente con molta più possibilità di muoversi. Atal proposito dichiara: “Considerando che vengo da esperienze tipo L’Isola dei Famosi e Pechino Express e che le mie passioni sono la natura e l’avventura, a questo punto sogno una specie di Indiana Jones!“.

antonella elia madonna

Antonella Elia nei panni di Madonna.

Foto: Gibo Borghesani/Facebook

La showgirl vuole trovare l’anima gemella, e chiede a Carlo Conti

Elia racconta anche della sua esperienza a Tale e Quale Show, in cui si sta cimentando con imitazioni di cantanti pop. Sullo sfondo, una vita sentimentale da aggiustare e per questo chiede aiuto al conduttore. “Spero che Carlo mi prenda sotto la sua ala protettrice e magari si preoccupi anche del mio stato di zitella perenne“, dichiara, “Lui è il conduttore classico, garbato ed elegante. È uno di casa ma di alto livello e potrebbe essere perfetto per questa missione ad alto rischio.

In fondo anche gli altri conduttori storici con cui ho lavorato si preoccupavano della mia situazione sentimentale“.