Antonio-Zequila

Antonio Zequila è pronto alla conquista. Il noto attore di fiction, nonché naufrago alla terza edizione dell’Isola dei Famosi, si è infatuato di Tina Cipollari. 

La richiesta di Zequila, noto ai più come Er Mutanda, è quella di poter corteggiare l’opinionista vamp al dating-show. Per questo l’attore si è rivolto direttamente a colei che “move tronisti e l’altre stelle…“, Maria De Filippi. 

L’appello a Maria

Antonio Zequila lancia il suo appello attraverso le pagine di Nuovo. Intervistato dal settimanale lo storico volto dei fotoromanzi ha colto l’occasione per rivolgersi a Queen Mary, chiedendogli di prenderlo in considerazione per il Trono Over.

Il suo obiettivo? Tina Cipollari. “Maria, se mi chiami a Uomini e Donne, corro da te. Voglio corteggiare Tina Cipollari perché mi attrae da sempre, come una calamita!“.

Tina Cipollari, opinionista ad Uomini e Donne

Si descrive come un uomo innamorato dell’amore, un vero latino. “Maria, la mia vita è fatta di pane, amore e fantasia, ma senza amore non posso vivere! Dammi la possibilità di corteggiare Tina, perché siamo entrambi due “figli del popolo”, che potrebbero far sognare i telespettatori con una bella storia d’amore“.

Una vecchia conoscenza

Stando a quanto dichiarato tra le pagine di Nuovo, Zequila conosce la Cipollari da molto tempo. Spesso si sono imbattuti l’uno nell’altra, in passato, attraversando i crocevia della mondanità romana.Ci conosciamo dagli inizi degli anni novanta, quando lei non era ancora famosa e la incontravo insieme alle sue sorelle al Gilda, storico locale romano. A distanza di anni mi ha confessato che ci veniva per incontrare me!“.

Antonio Zequila, un po’ George Clooney, un po’ Kevin Costner

Si descrive come un italiano George Clooney, anche se nella fisionomia dice di essere più simile a Kevin Costner.

Amante dei motori e single da questa estate. Zequila ha chiuso dopo 7 anni la sua relazione con Ines Muriel, una dentista italo-spagnola. Insomma Er Mutanda sembra avere tutte le carte in regola, ma sa che il cuore di Tina è attualmente occupato dallo chef dei vip, Vincenzo Ferrara?