federica pellegrini

Attenzione attenzione: Federica Pellegrini ha trovato l’amore della sua vita. E, incredibile, non è un nuotatore: l’unica medaglia che potrebbe avere appesa al collo, per ora, è quella del suo collarino. Si tratta infatti di un meraviglioso cucciolo di French Bulldog grigio e con meravigliosi occhi grigi, che darà certamente un pizzico di brio in più alla vita già dinamica della bellissima campionessa olimpionica.

Benvenuta, Vanessa!

Il lieto annuncio è arrivato sulla pagina Instagram dell’allevamento i cuccioli di Carlotta, casa natale della nuova cucciolotta di casa Pellegrini: “Buongiorno, è con grandissimo piacere che faccio parte anch’io della famiglia dei cuccioli di Carlotta, e vi presento Vanessa, la mia Vanessa”, dice la Pellegrini nel video.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

?⭐️?‍♀️Eccoci arrivati a Venezia dove abbiamo accompagnato la nostra strepitosa ❤️Vanessa❤️ a casa della bellissima e dolcissima Campionessa ??‍♀️Federica Pellegrini @kikkafede88 , che ringraziamo di cuore per essersi affidata a noi per una scelta così importante ?❣️ ❤️⭐️Benvenuta Federica nella nostra grande famiglia allargata ⭐️❤️ è bello leggere tutta l’emozione che stai provando oggi per aver accolto la nostra vanessa sul tuo profilo Instagram, grazie per le belle parole,onorati di averti reso felice❤️❣️ ❤️?‍♀️?Buona Vita Amore??‍♀️❤️ ? #icucciolidicarlotta #bulldogfrances #bulldog #bulldogfrancese #bulldogfranceseblu #lilac #occhiazzurri #frenchbulldog #bouledoguefrancais #bouledoguefrancese #blu #allevamento #top #quality #luxurylifestyle #europa #mondo #world #beautiful #amazing #dog #cucciolo #puppy #exclusive #federicapellegrini #campionessa #orgoglioitaliano

Un post condiviso da icucciolidicarlotta (@icucciolidicarlotta) in data:

La prescelta della bionda atleta si chiama Vanessa, è molto affettuosa e sembra essersi già ambientata molto bene a Venezia, dove Federica vive. Da video e post di Instagram si vede la cucciola che gioca, si dimena e cerca in tutti i modi di farsi coccolare dalla sua nuova padrona, che appare smisuratamente felice di non essere più sola in casa. Certo, un cucciolo pieno di vita è un’esperienza impegnativa: ad esempio, nelle stories si vede che l’atleta avrebbe passato una notte insonne: “Buongiorno da noi…veramente buongiorno da un paio d’ore…questa notte Vanessa aveva voglia di fare after”.

Insomma, non sarà un fidanzato nuovo, ma non c’è dubbio che a casa di Federica Pellegrini, in questo momento, l’amore la faccia da padrone!

cucciolo federica pellegrini

Le immagini pubblicate nelle stories da Federica Pellegrini