Lory Del Santo: la verità sul funerale e sull'entrata al Gf

Cosa farà adesso Lory Del Santo? La showgirl è sulla bocca di tutti. Dopo la morte del figlio, annunciata a Verissimo, si è parlato anche della sua partecipazione al Grande Fratello vip. Oggi è previsto un nuovo ingresso nella Casa più spiata d’Italia e si vocifera che sarà proprio lei a fare il suo ingresso.

Il funerale

La scorsa settimana era rimbalzata su tutti i giornali la notizia della non partecipazione di Lory Del Santo al funerale del figlio Loren, dopo il suo suicidio. Si era detto che per la paura di essere esclusa dal reality di Canale 5, la showgirl avesse preferito non partecipare ai funerali del figlio.

Ieri però il suo compagno ha deciso di fare chiarezza tramite una lettera inviata a Domenica Live: “Scrivo per difendere Lory dalle ingiuste accuse che sono girate sul web“. Marco Cuculo ha spiegato che in realtà non c’è stato alcun funerale, e che Lory Del Santo aveva organizzato qualcosa di diverso. A parlarne però, quando lo vorrà, sarà la diretta interessata. “Mi dispiace molto che si scrivano cose inventate che possano ferire e che costringono le persone a difendersi“. In trasmissione Signoretti ha confermato che non c’è stato alcune funerale.

La partecipazione al Grande Fratello

La partecipazione al Grande Fratello invece è l’altro punto su cui tutti si concentrano.

Partecipa o no? Quello che è certo è che il profilo ufficiale del Grande Fratello ha annunciato una possibile nuova entrata, e tutti hanno pensato proprio alla Del Santo. Se sarà vero o no però, ce lo dirà solo la diretta di questa sera.

Guarda il video

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Nuovi e attesi colpi di scena nella Casa ? Una nuova ed imperdibile puntata di #GFVIP vi aspetta domani, in prima serata, su #Canale5!

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data: