pedofilo bagno


L’uomo protagonista di questa vicenda probabilmente ha capito, sulla sua pelle, il rischio di compiere un’azione mostruosa e violenta nei confronti di un bambino. L’uomo, residente a Pretoria (Sud Africa), è stato infatti scoperto nudo in un bagno pubblico con una bambina di 6 anni, e quando la folla lo ha trovato ha cercato di linciarlo.

La bambina suo malgrado protagonista di questa storia è una piccola di 6 anni che si trovava in un parco a Pretoria con la madre, a giocare. Ad un certo punto,la madre avrebbe notato un uomo che guardava insistentemente la figlia, ma non avrebbe pensato a lui come a un individuo sospetto. Poi, ad un certo punto, la bambina era sparita nel nulla e la madre aveva lanciato l’allarme.

Tutti i presenti si erano messi ad aiutare la donna a cercare la piccola e, infine, avevano scoperto l’orrore: la bambina era in un bagno di un ristorante poco lontano, in stato di choc, con l’uomo che si era tolto i vestiti ed era quindi completamente nudo. A quel punto la folla si è inferocita, ed ha cominciato ad aggredire l’uomo. Solo l’arrivo delle forze dell’ordine ha salvato l’uomo dalla folla, che probabilmente lo avrebbe massacrato.

Guarda il video:

Fonte video