francesco monte gf

Francesco Monte è uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip che più conquista il giovane pubblico, specie quello femminile. E se tutti scommettevano nella liaison con Giulia Salemi, l’ex naufrago ha invece sorpreso con un bacio inaspettato. Forse un bacio di riappacificazione più che di passione quello dato a Ivan Cattaneo dopo un leggero diverbio tra i due. In ogni caso, sembra che Giulia abbia perso la sua occasione di conquistare Monte: il bacio si è consumato sotto i suoi occhi. A quanto pare, l’ex naufrago non è interessato.

Francesco Monte: un bacio a Ivan Cattaneo per fare pace

Ramoscello d’ulivo o mossa per farlo stare zitto, non è chiaro.

Il cantante e l’ex di Uomini e Donne stavano discutendo della nomination. Francesco Monte infatti non ci sta a passare per “furbo stratega”, come insinuato da Ivan Cattaneo dopo il biglietto per Giulia Salemi, in cui aveva scritto “Credi in te stessa“. Il confronto sembra che non stesse comunque servendo a molto e forse Monte ha preferito passare ai fatti. Ecco quindi che davanti alla stessa Salemi si è improvvisamente girato per dare un bacio a stampo ad un attonito Ivan Cattaneo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Francesco Monte ha fatto la sua scelta. Petali. ??? #GFVip #FrancescoMonte #IvanCattaneo

Un post condiviso da BitchyF.it (@bitchyf.it) in data:

E con Giulia Salemi?

Monte ha quindi deciso di dare il suo primo bacio all’interno della casa al cantante, invece che alla bella influencer, la quale sembra non aspettasse altro.

Non è mancato un momento in cui il flirt sembrava evidente, con tanto di sguardi languidi e sostegno da parte dell’ex di Cecilia Rodriguez. Il quale ha incoraggiato calorosamente Giulia Salemi, inorridita alla prospettiva di trasferirsi nella Caverna. Insomma, un bel momento di intimità, ma alla fine Monte ha premiato il cantante. Cattaneo non è stato da meno dell’influencer nelle avances, spronando anche Monte a scoprire la sua sessualità, in senso però favorevole al sesso maschile.