Bestemmia in diretta a La Prova del Cuoco, shock per la Isoardi

In studio piomba il gelo quando lo chef toscano si è lasciata sfuggire un'espressione che da molti è stata etichettata come impronunciabile in tv

Il terreno sotto i piedi di Elisa Isoardi a La Prova del Cuoco si fa sempre più ascoso. Prima gli ascolti ai minimi storici, poi le critiche, ultimo in ordine di tempo il boicottaggio dichiarato di alcuni in quanto compagna di Matteo Salvini. 

Ora sulla conduttrice si abbatte come una roccia un imbarazzo che lei stessa non è riuscita a gestire in diretta. Uno dei suoi chef, infatti, nel corso della puntata del cooking-show si è lasciata sfuggire una bestemmia. 

La reazione della Isoardi

È lo chef toscano Shady Hasbun che si è lasciato sfuggire l’espressione che ha suscitato tanto scalpore: “Dio b**o“. Parole che hanno raggelato pubblico e staff del  programma. In particolare la reazione di Elisa Isoardi è stata alquanto eloquente.



Al suono di quelle parole la padrona di casa si è interrotta, ha sgranato gli occhi incredula e poi ha cercato lo sguardo degli autori, per un confronto al volo. Il gelo è piombato in studio per alcuni secondi, perché Elisa subito ha ripreso il controllo e le redini della trasmissione.

Il disappunto

Inutile dire che l’episodio ha suscitato enorme disappunto tra gli spettatori, che hanno ritenuto inammissibile un linguaggio del genere in tv.

Nuova benzina sul fuoco per Elisa Isoardi che, per un motivo o per un altro, con la sua Prova del Cuoco proprio non riesce a convincere e decollare.