Elisa Isoardi, 36 anni, ha da poco preso in mano le redini di uno dei programmi ‘colonna’ del palinsesto di Rai 1, ”La Prova del Cuoco”.

La ‘prova’ di Elisa

Sebbene il programma del mezzogiorno Rai 1 negli anni abbia avuto sempre un grande seguito e consistenti schiere di fan, pare che quest’anno, almeno per ora, non abbia ricevuto la solita accoglienza e calore di pubblico. Pochi ascolti, e c’è chi parla di un vero e proprio flop televisivo di come non se ne vedevano da anni. Colpa della conduttrice? Colpa del nuovo format, che mescola “La Prova del Cuoco” made by Antonella Clerici con il vecchio programma della Isoardi ‘Buono a sapersi’?

Non ci è dato saperlo, gli indici di ascolto parlano chiaro, ma la conduttrice non si fa abbattere.

elisa isoardi

Elisa Isoardi: Instagram

I progetti per la nuova stagione televisiva

Gli addetti ai lavori per i programmi che ci faranno compagnia nel 2019 sono già all’opera. Barbara D’Urso con Mediaset e il suo Grande Fratello, Milly Carlucci con Rai e il suo cavallo di battaglia, arrivato ormai alla quattordicesima stagione Ballando con le stelle, che molto probabilmente andrà in onda tra febbraio e marzo del prossimo anno. Le cose da fare per quella data sono tante e la padrona di casa Milly pare abbia contattato proprio la bella conduttrice Elisa per aggiungerla alla sua scuderia di ballerini in erba.

Secondo quanto rivelato dal settimanale Oggi nella rubrica Pillole di gossip’ curata da Alberto Dandolo, la regina di Ballando con le stelle avrebbe già contattato la compagna di Matteo Salvini per proporle la partecipazione al programma. “In Rai si mormora che il sogno di Milly Carlucci sia quello di avere Elisa Isoardi nel cast della prossima edizione di Ballando con le Stelle”, scrive Dandolo nella sua rubrica. “La nuova regina di ‘La prova del cuoco’ pare ne sia molto onorata: nutre molta stima nei riguardi dell’inossidabile Milly”.

Partecipazione, la sua, ancora in forse. Sempre secondo Oggi infatti, ancora da chiarire sarebbe il ruolo che potrebbe o non potrebbe ricoprire la Isoardi. Sarà una vera e propria concorrente, o solo ballerina per una notte, ospite quindi di una singola puntata? Iniziamo a fare il tifo.

Elisa Isoardi

Elisa Isoardi: Instagram