moric corona

Fabrizio Corona, da qualche mese è sicuramente al centro del gossip. Ha sollevato molte chiacchiere la rottura con Silvia Provvedi, così come il flirt con Zoe Cristofoli. Ma in tanti sono rimasti sorpresi del riavvicinamento con la ex Nina Moric.

Le cose tra la modella croata e il re dei paparazzi sembrano aver trovato un equilibrio, tanto che Fabrizio ritiene di formare ancora una famiglia con la Moric e il loro figlio Carlos. 

Con Nina è ancora famiglia

Lo ha rivelato in una lunga intervista rilasciata al settimanale Spy, in uscita questa settimana. “Sto ricostruendo il rapporto con lei, anche se non è facile” ha ammesso Fabrizio.

Fabrizio Corona e Nina Moric ai tempi della loro relazione

Nina fa di tutto per essere quanto più presente possibile nella vita di Carlos, il cui affidamento le è stato revocato dopo i presunti tentativi di suicidio.Per esempio ogni mattina viene a casa mia per preparare la colazione a Carlos e lo aiuta a fare lo zaino per la scuola. E quando lui esce di casa si emoziona sempre. Questi momenti sono tra i più belli che ho vissuto. Nina è ancora innamorata di me, io…” ha poi aggiunto Corona.

Corona e le donne

Le storie di Fabrizio sono state tutte tormentate, con strascichi lunghi, come Belén, o rotture brusche come con Silvia Provvedi.

La cantante è stata messa alla porta dall’ex re dei paparazzi quest’estate e pare che a Formentera abbia cominciato a frequentare un altro. “Silvia Provvedi? Avevo paura che mi chiamassero nella Casa, per fortuna non l’hanno fatto!” ha detto Corona parlando dell’ex attualmente tra le mura del GF Vip.

Fabrizio Corona

Ci sono poi state diverse storie, o presunte tali (come quella con Patrizia Bonetti) che non sono andate a buon fine. Forse il motivo è la giovane età delle sue ultime partner.

Con le ragazze più giovani che ho frequentato non ho mai avuto un vero dialogo, perché sono tutte abbastanza prive di contenuti, pensano tutte a fare le influencer” ha infine concluso.