monte-mega

Si attende grandi cose Francesco Monte da parte degli autori del Grande Fratello Vip. Conoscendo i meccanismi del gioco, l’ex di Cecilia Rodriguez sa che potrebbe entrare da un momento all’altro un nuovo concorrente.

E a quanto pare Monte si aspetta sia la bomba sexy Taylor Mega. Frattanto una promo del Grande Fratello annuncia l’ingresso di un nuovo misterioso concorrente.

Monte aspetta Taylor Mega

Francesco Monte sa come funzionano queste cose: nei reality c’è chi esce, ma c’è anche chi entra a corsa iniziata. Chi altri se non lui, dopotutto, che da un anno a questa parte vive intensamente questi sistemi essendo stato protagonista indiretto della scorsa edizione del GF Vip, in quanto ex di Cecilia Rodriguez, concorrente all’Isola dei Famosi poi, e concorrente alla terza edizione del GF Vip.

Francesco Monte nella Casa del GF Vip

Di solito entrano dopo dei nuovi concorrenti” spiega ai suoi coinquilini. “L’anno scorso se ricordate Tonon, Corinne e Carmen Russo sono arrivati a metà gioco. Nelle prossime settimane dovrebbe entrare Taylor Mega. Non sapete chi è? Dai ha avuto una storia con Flavio Briatore. Così si diceva sui giornali nei mesi scorsi, dicevano che doveva entrare lei“. Ma come mai questa febbrile attesa, caro Francesco?

L’attesa è breve

I concorrenti del GF Vip, segregati nella Casa, non possono saperlo, ma l’attesa potrebbe essere molto più breve di quanto non si immagini. In questi giorni, infatti, l’ultimo promo del reality ha annunciato l’ingresso di un concorrente misterioso previsto già per la terza puntata di lunedì 8 ottobre.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Just me ??‍♀️ Dress @missyempire #taylormega #ad

Un post condiviso da ♛ Taylor Mega ♛ (@taylor_mega) in data:

E questo personaggio potrebbe essere proprio la famosa modella, ex fiamma di Briatore, che in questi giorni sta attirando l’attenzione di molti, anche di Massimo Boldi. Dopotutto le voci sulla sua partecipazione corrono da giorni. Non resta che attendere la prossima puntata per scoprire l’identità del prossimo inquilino e soprattutto se quest’inquilino soddisferà o meno le aspettative di un impaziente Francesco Monte.