eleonora giorgi gaffe al grande fratello vip

Gaffe per Eleonora Giorgi al Grande Fratello Vip. Durante una conversazione con la marchesa d’Aragona, l’attrice si è lasciata andare ad alcuni commenti che non sono passati inosservati. Soggetto di tali scambi di battute, il noto cantante Zucchero. Il video sta spopolando sui social, condiviso dall’account Instagram VIPerissima, scatenando i commenti più disparati.

Un’edizione, quest’ultima del GFVip che non ha nulla di scontato, anzi! Proprio in questi giorni è uscita la polemica sul “presunto sangue blu della Marchesa D’Aragona. La concorrente è stata infatti definita non come una nobile, bensì come un’arrampicatrice sociale che di nobile non ha proprio nulla.

Giorgi e la Marchesa D’Aragona, tra commenti e gaffe

L’attrice e regista, concorrente nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, probabilmente per un secondo deve essersi dimenticata di trovarsi nella casa più spiata e chiacchierata d’Italia. In una clip, la Giorgi è stata immortalata durante uno scambio di battute con la collega la marchesa. Le due donne stavano rivivendo alcune esperienze passate che vedono protagonisti molti amici in comune; tra questi c’è proprio Zucchero, defintio dalla Giorgi come uno “Zozzone”.

“Zucchero è uno zozzone”

Il cantante è un conoscente di entrambe e, agganciandosi al racconto di una cena avvenuta in casa della Marchesa, Eleonora Giorgi si è lasciata scappare un commento che ha destato un momento di profondo imbarazzo per entrambe.

Sapessi Zucchero com l’ho visto” ha commentato la Giorgi, “Zucchero, zozzone e tuto ubriaco…” Rendendosi immediatamente conto di quanto appena detto, l’attrice ha cercato di sviare immediatamente l’argomento, sempre con l’aiuto della sua interlocutrice. “Zucchero, stupendo, meraviglioso, è un grande artista”, parole confermate anche dalla Marchesa D’Aragona. Zucchero non ha, al momento, commentato la vicenda.