Justine Mattera in crisi con il marito per quello scatto senza veli

Che cosa non può fare una foto hot pubblicata su Instagram. Lo sa bene la showgirl Justine Mattera che si trova ora a fare i conti con lo scompiglio creato da un suo scatto senza veli. Nonostante la pioggia di like, c’è chi non ha per niente gradito il suo fisico messo a nudo di fronte a tutti. A non gradire non è che il marito di Justine, Fabrizio Cassata. I rapporti tra i due si sarebbero incrinati proprio per quella foto e il loro matrimonio sta attraversando una fase di crisi.

Lo scatto audace

Quest’estate una foto ha fatto letteralmente impazzire i follower di Instagram, mandandoli in visibilio.

Il soggetto immortalato è proprio Justine Mattera che, completamente libera dai vestiti, esibisce il suo corpo nudo e statuario. In una posa alla Venere del Botticelli, ha incantato i suoi fan. Di certo non si tratta della prima foto sexy, dato che la showgirl ama le pose audaci e ammiccanti, persino senza mutande. Tuttavia sembra che la foto di nudo abbia ferito il marito di Justine, Fabrizio Cassata. È stata lei stessa a rivelarlo a Caterina Balivo, quando era ospite in una puntata di Vieni da Me. Così ha raccontato: “Ho pubblicato una mia foto di nudo su Instagram che l’ha molto offeso.

Mi scuso pubblicamente con lui, per me era una bella foto ma ha fatto molto parlare”.

Aria di crisi

Qualcosa nel rapporto tra Justine e il marito si è incrinato. Si sono insinuati dubbi e insicurezze e il loro matrimonio sta ora attraversando una fase di crisi. Come ha spiegato Justine Mattera: “I suoi amici più cari l’hanno convinto che se io avevo fatto quel tipo di foto, significava che ero andata a letto con il fotografo. Mio marito è una persona molto schiva, riservata. Quando la gente cercava il suo nome su Google, appariva la mia foto senza veli”.

Si è messa in moto una gelosia distruttrice, in grado di spazzare via i sentimenti più puri. Justine con la voce spezzata dalla commozione ha detto: “È una ferita aperta. Siamo in crisi per colpa di quello scatto. Un attimo può mettere in questione tutta una vita insieme, la nostra famiglia con due bambini”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Happy bday @fabricassata ❤️ È Sant’Alessandro e così l’abbiamo chiamato Alex. @missyscockers @cockersofinstagram #englishcocker #dog

Un post condiviso da Justine Mattera (@justineelizabethmattera) in data: