mara

Mara Venier stavolta colpisce “dritto al cuore” Barbara D’Urso. Tra le due la guerra all’ultimo ascolto si fa sempre più accesa. Ma questa settimana Mara l’ha fatta proprio grossa, rubando la famosa formula coniata da Carmelita nei suoi programmi: “Col cuore“.

Cosa avrà voluto dire la Venier con questo siparietto di ieri? Una sfida aperta alla collega? Una frecciatina? O semplicemente avrà voluto scimmiottare la D’Urso? Fatto sta che in tanti hanno notato la cosa riportata su vari social network con tanto di video.

#colcuore

Il saluto di Barbara D’Urso al suo pubblico, mano sul petto e tono passionale, negli anni è diventato così un cult da generare un hashtag #colcuore.

Un segno distintivo della conduttrice, una formula coniata da lei e ieri “usurpata” da Mara Venier.

Impossibile sentire pronunciare le parole “col cuore” a Mara Venier e non pensare a Carmelita. Da ieri sera, quando la veneziana ha definito Domenica In una trasmissione fatta col cuore, si sono scatenate congetture sulla rete, circa le reali intenzioni di Mara dietro quelle parole.

Un momento di forte commozione

In effetti, questo intervento della Venier, è stato preceduto da un momento di forte emozione.

Mara aveva appena intervistato Loretta Goggi, che nel ricordo del defunto marito ha versato lacrime, al punto da commuovere la stessa Venier.

Sull’onda dei sentimenti, congedando la sua ospite e rivolgendosi al suo pubblico, Mara ha voluto sottolineare come sia contenta di fare Domenica In, poiché è un programma genuino, fatto col cuore, soprattutto quando si ha a che fare con le grandi, come Loretta Goggi.