provvedi


Silvia Provvedi è stata messa al corrente delle ultime dichiarazioni rilasciate da Fabrizio Corona, nel corso dell'intervista a Verissimo.

Parole molto dure e severe, nei confronti di colei che non lo ha mai lasciato durante tutto il periodo di detenzione. Ma la cantante delle Donatella risponde all'audio che Ilary Blasi le ha fatto sentire.

Cosa ha detto Corona

Quello che l'ex re dei paparazzi ha dichiarato nel salotto di Silvia Toffanin è stato fatto ascoltare lo scorso lunedì a Silvia Provvedi. Fabrizio ha rivelato di non essere mai stato innamorato della cantante e ha anche detto che non annovera la sua storia con Silvia tra le più importanti della sua vita.

[caption id="attachment_305880" align="aligncenter" width="800"] Il Grande Fratello mostra a Silvia l'intervista dell'ex fidanzato[/caption]

Un vero e proprio schianto per la Provvedi, che dopo aver metabolizzato queste parole ha commentato con la strofa di una canzone di Giorgia: "Le parole sono armi e sanno fare male". Sull'onda della delusione la gieffina ha continuato: "La persona che parla non è la persona con cui sono stata io. Ho rinunciato a tutto perché credo ancora nell’amore e nei valori che probabilmente non ha lui. Quando lo hanno arrestato gli ho fatto una promessa che ho mantenuto e ringrazio tutte le donne per il sostegno che ho ricevuto perché senza probabilmente non ce l’avrei fatta".

L'intervento di Aida Nizar

L'episodio ha scatenato la reazione dell'esplosiva Aida Nizar, ex gieffina a sua volta. Alla spagnola l'intervista di Corona non è proprio piaciuta e così, nei confronti dell'ex re dei paparazzi, non ha usato mezzi termini.

[caption id="attachment_290828" align="aligncenter" width="800"] Aida Nizar, al Grande Fratello[/caption]

"Che co***one, che pezzo di m**da" ha sbottato la Nizar. "Come si fa a parlare così di una donna che ha fatto tanto per te? Mezza se*a, che schifo sto guardando? Non ho parole per esprimere il mio sdegno davanti a queste parole così orribili. Bisognerebbe sempre rispettare le relazioni vissute e specialmente le persone che hanno fatto tanto per noi. Forza Silvia" ha infine concluso mostrando tutta la sua solidarietà alla Provvedi.

Fabrizio nella Casa?

Vista la vicenda, in tanti si aspettano un'incursione di Fabrizio nella Casa, per un chiarimento faccia a faccia con la sua ex, come è stato per Nina Moric e Luigi Favoloso, o Cecilia e Monte. In questo caso, però, il chiarimento non ha molta ragione di essere, poiché la storia è morta e sepolta da mesi. Silvia, a differenza della Rodriguez e di Favoloso, non è entrata nella Casa impegnata, nonostante qualcuno si ritenga impegnato con lei, Federico Chimirri.

[caption id="attachment_305877" align="aligncenter" width="800"] Silvia Provvedi[/caption]

Certo la presenza di Corona potrebbe essere un bel asso nella manica per il reality, che ieri sera ha perso terreno nella corsa allo share, contro la fiction I Bastardi di Pizzofalcone su Rai 1.