Viola Valentino non vuole concedere l'annullamento a Riccardo Fogli

Viola Valentino, dopo tutti questi anni è ancora in disaccordo con il suo ex marito Riccardo Fogli. Lui le fa una richiesta che proprio non vuole accettare

Viola Valentino e il suo ex marito Riccardo Fogli, dopo tutti questi anni sono ancora in lotta.

La richiesta che Viola Valentino non vuole accettare

La questione principale sulla quale si poggia il loro pieno disaccordo è la questione dell’annullamento del matrimonio dalla Sacra Rota Romana.

Questo è un punto su cui la signora Valentino non vuole assolutamente cedere ed incita il suo ex marito a non insistere più perché la sua posizione è molto ferma

Durante un’intervista della Valentino a Storie italiane su Rai 1, è lei stessa a dichiarare:”Riccardo Fogli è felice, ha un bel ragazzo di 25 anni, una bella bambina piccola, ha una moglie stupenda e dolcissima, e quindi continuasse la sua vita serenamente e me la facesse vivere un pò serenamente anche a me, la vita.”Dirette e senza fronzoli le parole della ex cantante al suo ex marito Riccardo Fogli. Inizia un botta e risposta sui social, Fogli dal canto suo, le risponde che deve smettere di parlare sempre di lui.

Durante la diretta su Rai 1 interviene nella querelle anche il fidanzato della Valentino, Francesco Mango. Il giovane fidanzato di Viola si rivolge a Riccardo fogli dicendo: “È una vergogna” ha dichiarato, incalzando e dicendo che chiedere l’annullamento dopo tutti questi anni è una violenza contro le donne, anche psicologica.

Viola Valentino con il fidanzato Francesco Mango


Le motivazioni di Viola Valentino

La signora spiega anche le motivazioni di questa decisione. Lei è cattolica, quindi credente. Quando è andata in chiesa a sposarsi, era pienamente convinta di quello che stava facendo per cui perché annullare un qualcosa in cui si è creduto in quel momento.

Per Viola, il matrimonio non è solo una festa, per mettersi in ghingheri e passare una giornata allegra. Ma andare a sposarsi in Chiesa  e presentarsi davanti a Cristo. Poi aggiunge per concludere la questione:”Sono una cristiana, credo in Cristo e quando sono andata su quell’altare ci ho creduto.”

Viola Valentino e Riccardo Fogli ai tempi del loro amore