Tra Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio torna la passione

Il ritorno di fiamma tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio non è più un segreto. Dopo un lungo periodo di crisi, infatti, i due sono stati nuovamente pizzicati a Formentera durante un bacio appassionato.

Galeotto fu un matrimonio

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si trovavano nell’isola delle Baleari perché invitati dall’amico Ferdinando Salzano, in occasione del suo matrimonio con Barbara Zaggia. Dopo aver duettato per la coppia durante il ricevimento, i cantanti si sono lasciati andare ad un bacio appassionato, che ha messo la parola fine al loro periodo di lontananza.

Era nell’aria

Già il mese scorso si era parlato di un ravvicinamento tra i due, e di quelli molto intensi e romantici, al punto da far interrogare il loro pubblico se si parlasse addirittura di matrimonio o meno. Insomma, questo bacio lo aspettavano un po’ tutti i fan per togliersi finalmente ogni dubbio sullo stato di salute della loro relazione.

Gigi e Anna hanno cantato al matrimonio e sono parsi molto affiatati. (Foto da Instagram)

Gigi e Anna hanno cantato al matrimonio e sono parsi molto affiatati. (Foto da Instagram)

Una storia travagliata

I due, dopo 12 anni di relazione, si erano separati l’anno scorso. Da parte di Anna rimaneva l’affetto, ma Gigi ha presto capito che la vita era molto più bella insieme all’ex ragazza di periferia. “Le ho chiesto perdono, ho capito che la stavo perdendo davvero. Mi sono fatto travolgere dagli eventi, da problemi che non avrebbero dovuto pesare sul nostro amore. Sono stato superficiale ed egoista. Io senza Anna non vivo. Lei è tutta la mia vita”, diceva tempo fa a Oggi. E la risposta di Anna era stata conciliante: “Da mamma e da donna ho sentito il dovere di non risparmiarmi, di non lasciare nulla di intentato per salvare il valore sacro della famiglia”.

E il matrimonio?

Con la crisi ormai in archivio rimane un solo grande interrogativo: a quando il matrimonio? Se Gigi terrà fede a quanto dichiarato tempo fa a Tv Sorrisi e Canzoni, lo sapremo direttamente da loro “Sui social, per rispetto di tutte le persone che ci vogliono bene e che ci hanno sostenuto in questi anni”.