Tina Cipollari attacca Gemma Galgani

Tensione alle stelle a Uomini & Donne tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Entrambe ospiti fisse del Trono Over diretto e condotto da Maria De Filippi, nella puntata del 9 ottobre le due non se le sono mandate a dire fin dal momento dell’ingresso di Gemma in studio, in cui è stata pesantemente attaccata da Tina.

Parole al vetriolo

Le due protagoniste dello scambio impiegano poco tempo a surriscaldare l’atmosfera, tanto che Maria è presto costretta a rimproverare Tina, rea di aver utilizzato un linguaggio inadatto alla fascia pomeridiana (e, ultimamente, sembra parecchio inviperita a giudicare dalle ultime notizie sul suo conto). La Cipollari ha infatti etichettato Gemma Galgani come “Una donna del *****”, spiegando che “Una donna per bene si sarebbe fermata, dicendo -ma scusa ma con tutti i marpioni che ho avuto in passato fammi conoscere quest’uomo invece di andare a cercare quell’altro traffichino”.

Non è finita qui: nonostante i reiterati rimproveri di Maria De Filippi, Tina lancia la bomba, dichiarando che “La signora è fidanzata con uno di Fiuggi, lei frequenta un signore di 45 anni”. A questo punto la Galgani si difende, dichiarando di aver avuto molto tempo fa “Una relazione con un architetto durata 10 anni”, relazione di cui la dama bianca ha parlato già in passato .

Gemma ha avuto una storia importante con un architetto di Fiuggi di nome Marcello

Gemma ha avuto una storia importante con un architetto di Fiuggi di nome Marcello

Ma a Tina non la si fa

Nonostante anche la De Filippi provi a smorzare questo rumor lanciato da Tina, lei non molla la presa: “Questo fa l’idraulico, non l’architetto. È un’altra storia”. Così dicendo, Tina sottintende che Gemma si presenti in trasmissione più per cercare attenzioni, che per il reale desiderio di trovare un uomo, frequentando già qualcuno al di fuori del programma. Un’accusa che Gemma non incassa di buon grado: “Sei una persona sensibile, ma quando si tratta di me lasci la sensibilità nel camerino.

Non cerco soltanto quello che pensi tu e non ti permetto più di dirlo”.

Tina sembra essere molto suscettibile in quest'ultimo periodo

Tina sembra essere molto suscettibile in quest’ultimo periodo

Fino al prossimo episodio

Quello del 9 ottobre è soltanto l’ultimo di una lunga serie di diatribe, quella tra Tina Cipollari e Gemma Galgani, che continua a far parlare tra risse verbali e riavvicinamenti. C’è da scommettere che quello che vi abbiamo raccontato non sarà l’ultimo capitolo.