La guerra per i Rodriguez: Giulia Salemi avrebbe fatto di tutto per entrare nel "clan"

Giulia Salemi e i suoi amori stanno tenendo banco soprattutto fuori dalla Casa del Grande Fratello. Anche Cecilia Rodriguez ha detto la sua

Giulia Salemi sta diventando una delle indiscusse protagoniste di questo Gf vip. L’attrice sta vivendo un’amicizia particolare con Francesco Monte, ex di Cecilia Rodriguez. Ma sono state alcune dichiarazioni fatte fuori dalla Casa a mettere a molti la pulce nell’orecchio: che la Salemi non cerchi altro che entrare nel “clan dei Rodriguez”?

Giulia Salemi e i “vicini” Rodriguez

Chiacchierando con Francesco Monte, con cui sembra esserci un’intesa, all’interno della Casa, Giulia Salemi ha raccontato di aver avuto due relazioni con rapper famosi, senza però scendere nei dettagli. A rispondere alle curiosità dei fan ci ha pensato la madre Fariba Tehrani che a Mattino5 ha rivelato i nomi: Sfera Ebbasta e Marracash. A stupire però non sono stati tanto i due rapper, ma un altro nome fatto. La Tehrani ha rivelato che sua figlia avrebbe cominciato una relazione con Andrea Iannone terminata praticamente prima di cominciare. L’interesse per Iannone prima e per Monte adesso ha messo la pulce nell’orecchio a qualcuno. Tentativi di avvicinarsi ai Rodriguez? Così poteva sembrare di no, ma alla fine è stata Cecilia Rodriguez a metterci il carico.

Guarda il video





 





















Visualizza questo post su Instagram






































 

I due coccoloni POWER sono sempre più vicini… ❤️ #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:





Le parole di Cecilia

La sorella di Belen ha messo i puntini sulle i, a Casa Signorini: “Allora lo possiamo dire, dopo che Giulia Salemi ha puntato Jeremias, un Francesco e si è messo in mezzo anche Andrea Iannone. Allora io dico che questa ragazza ha un problema con la mia famiglia. Altrimenti vuole emergere in qualsiasi… Non so se vuole fare la nuova Belén, ma insomma uno, due e tre. La madre è andata a dire che Iannone c’ha provato con lei e lei l’ha rifiutato. Insomma lei prima prova con uno, poi due, poi tre vicini alla famiglia. Diciamo che a un certo punto uno si fa un’idea”. Ecco qua il fatto: che la Salemi abbia una passione per “persone vicine ai Rodriguez”? Pare proprio che Cecilia non abbia dubbi.

La sorella di Belen ha anche trovato un momento per commentare le vicende di Monte nella casa: “Cosa provo a vederlo piangere? Non mi è indifferente, ma io ho la mia vita e porto rispetto per quello che è il mio fidanzato, Ignazio. Lui è una persona che ha fatto parte della mia vita, mi dispiace se piange. Io gli auguro di trovare una bella persona con cui condividere la sua vita come io faccio con Ignazio“.





 





















Visualizza questo post su Instagram






































 

Da un sorriso, nasce sempre un’altro sorriso … ???☀️??????❤️ #ilsuosorriso #maldafrica #chechulove❤️ @ignaziomoser

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data: