La Vita In Diretta, tensioni tra Timperi e Fialdini? Chiariscono la faccenda

Da che ha avuto inizio questa edizione rinnovata del contenitore televisivo le chiacchiere sull'aspro rapporto tra Tiberio Timperi e Francesca Fialdini si sono consumate

Tiberio Timperi e Francesca Fialdini, stufi dei pettegolezzi, mettono in chiaro come stanno le cose tra loro. Dopo una serie di battutine durante il programma e dichiarazioni degli stessi conduttori di La Vita In Diretta, si è scatenato un vero e proprio polverone di pettegolezzi.

Ora sono loro stessi a spiegare tutto. Lo fanno nel salotto della loro trasmissione, rivolgendosi direttamente al pubblico. Nessuna tensione tra loro, è questa la definizione finale del loro rapporto.

Le parole di Timperi

È stato Timperi a prendere la parola. Il conduttore ha invocato un istante di serietà per poter esporre in studio tutta la verità.

Fialdini e Timperi a La Vita In Diretta


Facciamo i seri per un momentoha esordito Tiberio. “Forse voi da casa guardate i giornali o peggio ancora andate sui siti internet. Da qualche tempo a questa parte ci sono delle notizie secondo le quali ci sarebbero delle tensioni in questo studio tra me e Francesca, e sempre secondo questi siti io e Francesca ogni tanto si litigherebbe. Credetemi non è così“. Poi il conduttore ha aggiunto al suo discorso. “Io e Francesca non litighiamo ogni tanto, ma tutti i giorni, tutti i momenti“.

La storia delle tensioni un complotto?

Poi i 2 ipotizzano che qualcuno abbia spinto la teoria di un rapporto logoro tra i due conduttori di La Vita In Diretta per minare il successo del programma.

Francesca Fialdini al fianco di Tiberio Timperi


Mi viene un sospetto, ma non è che niente niente dà fastidio a qualcuno che questo programma va bene?” si domanda dubbioso Timperi. E subito gli fa eco la Fialdini: “O che ci vogliamo bene“. Insomma i due timonieri del programma cardine della settimana di Rai 1, almeno su questo sono d’accordo. Non resta che vedere messi in pratica i loro buoni propositi.