Maltempo Sardegna, ritrovata morta la donna dispersa da stamattina

È stato un sommozzatore dei carabinieri a trovare il corpo della donna che era rimasta bloccata in auto: il resto della famiglia è salvo

È stata purtroppo trovata morta la donna dispersa da stamattina in Sardegna a causa del maltempo. Sono ancora poche le notizie riguardanti il ritrovamento della donna, che stamattina era in macchina con il marito e i tre figli.

Da stamattina si cercava senza sosta la donna che, purtroppo, è stata ritrovata cadavere pochi minuti fa. La donna si trovava in auto con il resto della famiglia quando un torrente d’acqua aveva bloccato la macchina: i 3 figli e il marito erano riusciti a liberarsi ma non la donna. La donna è stata ritrovata da un sommozzatore dei carabinieri e al momento si sta cercando di recuperare il corpo. La vettura era stata trascinata lontano, senza che i familiari riuscissero a bloccare la vettura.

Situazione molto critica

La situazione, al momento, è decisamente critica in Sardegna: nonostante gli sforzi disperati  della protezione civile e dei vigili del fuoco nonché delle forze dell’ordine, la situazione sembra estremamente difficile da contenere. Molte persone sono state evacuate (circa 70 residenti sono attualmente fuori casa) e molte strade sono state chiuse: tra queste la Statale 125, la zona Ponte della Scafa e un tratto della ss 395 verso Elmas.

Guarda il video: