Marco Cucolo rivela: "Prima di entrare nella Casa Lory ne ha parlato con Devin"

Continuano le rivelazione del compagno della Del Santo, che spiega i retroscena della decisione tanto contestata della regista ed attrice di partecipare al GF Vip

Lory Del Santo, in seguito alla perdita del figlio Loren, prima di prendere la decisione di varcare la porta rossa della casa del GF Vip, ha chiesto il parere del figlio Devin. 

Lo rivela Marco Cucolo, il giovane compagno della regista e attrice, che in questi giorni sta spiegando le ragioni della gieffina.

Lory è tranquilla per Devin

È noto che da tempo i rapporti di Lory Del Santo con il figlio Devin si sono deteriorati. Devin, però, è sempre stato molto legato Loren, l’altro figlio dell’attrice che la scorsa estate si è tolto la vita. La preoccupazione più grande per la Del Santo riguardava proprio il figlio che le è rimasto e di come possa vivere questo momento di lutto.

Lory Del Santo con il figlio Devin


Per questo prima di entrare nella Casa ha voluto parlare con lui. Lo racconta in un’intervista Marco Cucolo, fidanzato della Del Santo. “Prima di decidere se entrare o meno nella Casa Lory ha parlato con Devin e gli ha offerto la sua disponibilità a stargli vicino” ha raccontato alle pagine di Nuovo Tv.Lui ha preferito vivere il suo dolore da solo. Lory non ha paura che Devin si possa sentire abbandonato. Lui vive a Los Angeles, ha un amico che gli sta sempre vicino, non lo lascia un attimo. Lory è tranquilla per questo. Se Devin si fosse trovato in difficoltà, lei non sarebbe mai andata al GF Vip“.

Lory al GF Vip

La scelta di Lory è quindi stata una scelta ponderata. Ma del resto Cucolo lo aveva già ribadito nel salotto di Barbara D’Urso a Domenica Live. 

Marco Cucolo a Domenica Live


Naturalmente il giovane condivide la decisione della Del Santo e segue il suo percorso al GF ogni giorno. “Sta facendo cose che a casa non faceva più. Anche cose semplici, come rifare il letto e pulire la cucina. E sta parlando tanto con gli altri” conclude soddisfatto Marco.