Leonardo Pieraccioni: modella in vista, sarà amore?

Leonardo Pieraccioni e Ariadna Romero sono stati avvistati insieme. Tra loro solo qualche sorriso che ha incuriosito i fan

Leonardo Pieraccioni e Ariadna Romero avvistati. Il regista e l’attrice sono stati paparazzati mentre camminavano insieme per le strade di Roma. I due comunque si conoscono da tempo: nel 2011 hanno lavorato insieme ad un film e ora si ritrovano, senza apparente motivo, a sorridersi per strada.

Paparazzati

Leonardo Pieraccioni e Ariadna Romero si conoscono dal 2011 grazie al film Finalmente la Felicità. Ora i due sono entrambi single: Pieraccioni ha ormai concluso da tempo la sua relazione con Laura Torrisi e anche per Ariadma Romero la relazione con Pierpaolo Petelli è arrivata più di recente al capolinea. Il loro incontro, immortalato dai flash di Diva e Donna, non è sfuggito ai fan che ora sperano che tra i due sbocci l’amore. Entrambi si mostrano felici per strada, prima di sparire nello stesso palazzo. Certo c’è da dire che dietro il loro incontro potrebbe anche esserci un nuovo lavoro fianco a fianco, bisognerà solo aspettare.

Leonardo Pieraccioni: modella in vista, sarà amore?

La storia con Laura

Nessuno ha ancora dimenticato la storia d’amore con Laura Torrisi. Insieme hanno avuto la figlia Martina, a cui sono entrambi molto legati. Un anno fa, in un’intervista ad Oggi Laura Torrisi raccontava: “Una separazione è un fallimento. Al massimo, si può dire che non è stato un fallimento totale. C’è stima fra di noi e poi ora parliamo meglio e di più di quando stavamo assieme. Ecco, come ex non siamo un fallimento“. La storia tra i due, finita ormai anni fa, è definitivamente chiusa. Il regista aveva specificato durante la presentazione del suo film Se son rose, aveva spiegato come “la minestra riscaldata” non fosse l’ideale in amore: “Mai rimettersi con l’ex, lo sconsiglio anche a Romina e Albano. L’amore torna con le stesse dinamiche“.





 





















Visualizza questo post su Instagram






































 

Le luci giuste, ott’etti di trucco, un fotografo bono: evvoalà, paio raubbova! #sesonrosefilm

Un post condiviso da @ leonardo_pieraccioni in data: