Pamela Petrarolo svela la malformazione della figlia: "Rischiava di morire"

Pamela Petrarolo, l'ex ragazza di "Non è la Rai", ha parlato della figlia Angelica e della sua malformazione. Ora la piccola sta bene

Ormai passati i tempi di Non è la Rai, Pamela Petrarolo è diventata la mamma di due splendide figlie. Proprio 2 anni fa è nata la piccola Angelica. La bimba, però, è venuta alla luce con una malformazione congenita alla testa. Soltanto grazie alla premura e alla prontezza della mamma, Angelica ha potuto evitare il peggio.

La malformazione di cui nessuno si era accorto

Pamela Petrarolo, ex ragazza della trasmissione Non è la Rai, oggi ha 41 anni. È diventata mamma della 15enne Alice, che dopo 13 anni ha avuto la compagnia di una sorella: Angelica. L’ultima arrivata è nata proprio 2 anni fa. A distanza di qualche tempo Pamela ha deciso di parlare di quelle che sono state le delicate condizioni della secondogenita. Intervistata dal settimanale Spy ha infatti rivelato: “È nata con una malformazione congenita alla testa. Nessuno se n’era mai accorto. Poi il sesto senso materno mi ha fatto capire che c’era qualcosa che non andava e, da lì a poco, è stata operata d’urgenza”. L’accortezza e la premura di Pamela Petrarolo sono state quindi fondamentali e lei stessa ha aggiunto: “I medici hanno detto che è stato un miracolo, perché se non me ne fossi accorta avrebbe rischiato di morire nel sonno”.

Pamela Petrarolo da giovane ai tempi di "Non è la Rai"Pamela Petrarolo ai tempi di “Non è la Rai”. Immagine da Instagram


Un sospiro di sollievo

Per fortuna, grazie alla prontezza di una super mamma come Pamela Petrarolo e al successo dell’intervento, la situazione per Angelica sta migliorando. Un vero e proprio sollievo dopo lo spavento iniziale. È Pamela stessa a raccontare: “Ora sta bene. Viene monitorata ogni sei, nove mesi, ma il pericolo è scampato e io, Angelica e Alice, che ha 15 anni, e il loro papà siamo tutti più sereni”. Sebbene Pamela Petrarolo si sia separata dal marito, su di lui può sempre contare. Così ha dichiarato: “Siamo in ottimi rapporti. L’amore può finire ma l’essere genitori no”. Perciò adesso che in famiglia c’è di nuovo serenità, oltre al suo essere mamma, può dedicarsi al suo lavoro nel mondo dello spettacolo: tra il programma su Radio Italia Anni 60 e l’uscita del suo nuovo album.

Pamela Petrarolo oggiPamela Petrarolo. Immagine da Instagram