Ilary Blasi risponde a Fabrizio Corona

Dopo le polemiche della settimana che hanno visto Fabrizio Corona attaccare duramente Ilary Blasi, definendola una “Caciottara”. La bella conduttrice non ci sta, e durante la 5 puntata del Grande Fratello Vip ha chiuso la questione con una stoccata.

Ilary Blasi risponde a Fabrizio Corona

Si parla molto della relazione conclusasi in malo modo tra Silvia Provvedi e Fabrizio Corona. Le polemiche sono state tante e, durante la settimana, Corona ha duramente attaccato la conduttrice. Parole che non sono passate inosservate e molti si aspettavano una risposta della bella conduttrice che non è mai arrivata… fino a stasera.

Parlando con la mamma delle Donatella e con le due performer, Alfonso Signorini ha cercato di spezzare una lancia nei confronti di Corona.

A quel punto Ilary Blasi non si è risparmiata e con una stoccata ha messo il punto fine a tutte le polemiche: “Noi siamo qui ogni lunedì se vuole parlare, se non vuole farlo ce ne faremo una ragione”.

I fan in delirio sostengono Ilary Blasi

I fan sui social sono esplosi. Una standing ovation digitale si è innalzata a favore della conduttrice inondando i canali del programma. “Ilary che asfalta Corona. STANDING OVATION ” scrive un utente, “Nella prossima vita voglio rinascere Ilary Blasi“, scrive un altro.

Altri incalzano definendolo il miglior momento di sempre.

Il video

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ilary Blasi attacca Fabrizio Corona. #grandefratellovip

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedoonneufficiale) in data: