monte

Il rapporto tra Giulia Salemi e Francesco Monte si fa sempre più intimo e confidente. L’influencer e l’ex tronista scoprono di avere sempre più punti in comune.

Uno dei più clamorosi è sicuramente la famiglia Rodriguez. Come è noto Monte è stato per anni il fidanzato di Cecilia, ex gieffina e sorella di Belén. Ma solo adesso salta fuori la notizia di un flirt tra Giulia e Jeremias, il fratello argentino, anche lui concorrente al GF Vip dell’anno scorso.

Le pressioni di Monte

Francesco è curiosissimo, seduto su uno dei divani della Casa, chiacchiera amorevolmente con la Salemi. Parlano del più e del meno, esperienze sentimentali e storie del passato.

Ma c’è qualcosa che  l’ex tronista vuole sapere in particolare. “E con Jeremias c’è stato qualcosa?”.

Francesco Monte

L’influencer di origini iraniane svia il discorso, raccontando del suo legame con i Rodriguez. Addirittura rivela di essere stata in vacanza a Cefalù quest’estate insieme alla ex di lui, Cecilia. “Siamo andati anche in vacanza io, Cecilia ed Ignazio quest’estatea giugno, a Cefalù” rivela la Salemi. “Era un viaggio organizzato per gli influencer, eravamo in quaranta. Stavamo sempre insieme. Mi sembrava che entrambi mi adorassero“.

Giulia cede

Francesco trova tutto molto interessante, ma non perde di vista il suo obiettivo.

Sì, ma non mi hai risposto” dice. “A cosa?” domanda Giulia. E lui la mette di nuovo spalle al muro. “Con Jeremias“. E lei stavolta ammette: “Siamo usciti un paio di vole“. Lui però non molla: “Definisci uscire”. E lei aggiunge dettagli: “Con amici“.

Giulia Salemi

Monte a quel punto la mette sotto torchio:Avete limonato? Non… con gli amici“. A quel punto lei cede e rivela la verità: sono usciti insieme due vole, una di queste c’è stato un bacio. A detta della Salemi, con Jeremias non si è spinta oltre. “Io e Jeremias abbiamo passato una serata insieme.

C’è stato un bacio. È stato lui a scrivermi e a prendere l’iniziativa. Ci tengo a specificarlo perché non voglio passare da gatta morta, come invece sta succedendo…“.