barbara-d'urso

Largo, arriva Barbara Carmelita D’Urso al Grande Fratello Vip. L’indiscrezione viaggia di pari passo con la notizia che il reality avrebbe raddoppiato il suo consueto appuntamento.

Gli indizi? Come sempre molti utenti li hanno rintracciati sul profil Instagram di Lady Cologno, tra post e story. Tutto, da alcuni giorni a questa parte, suono allusivo al programma condotto da Ilary Blasi. 

Raddoppia la posta

Nonostante gli ascolti in calo, rispetto alle scorse edizioni, la produzione ha preso la decisione di seguire l’esempio della versione british del reality e raddoppiare la posta con 2 puntate a settimana. I giorni designati per l’appuntamento sono il consueto lunedì, a cui si aggiunge il giovedì.

Ilary Blasi, conduttrice del GF Vip

Non si sa ancora se, come nel Big Brother, un giorno sarà destinato alle nomination e l’altro all’eliminazione. Ma quel che è certo è che non solo aumentano le puntate settimanali, ma anche il tempo di durata dello show, prorogato fino a dicembre. Di fronte, quindi, abbiamo altri 2 mesi pieni di GF Vip, che dovrà fare i conti con alcune delle trasmissioni di punta delle reti competitor, come Pechino Express, I Bastardi di Pizzofalcone ed X Factor.

 

Grande Fratello Vip, un’edizione al risparmio: i cachet degli inquilini

Arriva Barbara?

Possibile che 2 puntate a settimana siano un’emozione incontenibile per la padrona di Casa Ilary. Ed ecco quindi farsi strada l’ipotesi che possa essere proprio lei, la regina della tv, a correrle in aiuto. A lanciare l’indiscrezione che Barbara possa dividere il timone con la Capitana è il sito Bitchyf, che si baserebbe su alcuni indizi evidenti.

La story apparsa sul profilo Instagram di Barbara

Ai più attenti non sarà sfuggito il curioso countdown che Carmelita sta facendo su Instagram. Guarda caso oggi è uscito un numero 7, proprio i giorni che mancano alla puntata di giovedì che dovrebbe segnare l’esordio del doppio appuntamento.

Che Lady Cologno risalita sulla giostra, dopo l’ultima edizione del GF, non riesca più a scendere? Di certo ha in serbo una grossa sorpresa.