Francesco Monte e Giulia Salemi gf vip

Non trovano pace Francesco Monte e Giulia Salemi. La coppietta che doveva vivere l’esperienza come una luna di miele sta trasformando, pian piano, la casa di Cinecittà in un inferno. Lontani i tempi dei flirt e dei baci rincorsi, oggi l’ex di Cecilia Rodriguez e la influencer, sono arrivati ad insulti e offese.

La lite in giardino

Che l’amore tra i due sia ormai quasi un’utopia era già chiaro da un pezzo. I due da qualche giorno si punzecchiano, ma non erano mai arrivati a un litigio vero e proprio. Questa volta però, Francesco Monte e Giulia Salemi hanno toccato i rispettivi punti deboli: le insicurezze sulla forma fisica.

Tutto inizia con la Salemi che si definisce “un piccolo pony”. Monte la corregge: “Piccolo pony…. avrei dei dubbi. Sei una cavalla”. La Salemi non prende bene la frase e risponde a tono: “E tu un’arachide!”. Monte colpito nel suo tallone di Achille ha poi cercato di correggere il tiro: “Ma l’arachide sai cos’è? Sei una donnona, ma non prenderla come un insulto”.

Francesco Monte e Giulia Salemi flirt

Insicurezze provenienti dal passato

La Salemi ha paragonato le gambe di Francesco Monte a un “grissino”. Monte ha accusato il colpo perché – come ha spiegato – ha avuto un passato con qualche chilo di troppo che gli è valso qualche insulto e parecchia insicurezza.

Nonostante il successo e il bell’aspetto che gli sono valsi la nomea di sex symbol, Monte appare quindi particolarmente e inaspettatamente poco sicuro di sé. Le ultime scaramucce sembrano aver fortemente incrinato la liason che stava nascendo. A spegnere il fuoco, poi ci hanno pensato anche i “fantasmi dei Rodriguez” sempre in mezzo tra loro. La Salemi ha confessato di aver baciato Jeremias, il fratello di Belen. Monte – a sua volta – non ha ancora dimenticato Cecilia, la sorella di Belen. Tanto da aver chiamato Giulia Salemi “Chechu” (soprannome della ex) in un lapsus che parla più di mille parole.

Francesco Monte e Giulia Salemi offese