eleonora giorgi

C’è chi si fa riconoscere per un passato drammatico come Fabio Basile che alla sola età di 5 anni ha rischiato di morire e chi ancora, come Francesco Monte, per le sue turbolenti storie amorose. E poi c’è Eleonora Giorgi che, giorno dopo giorno, colleziona brutte figure: anche questa volta, parlando di un noto attore, si è fatta riconoscere e certo non per eleganza.

Dopo Zucchero, Benicio del Toro nelle grinfie della Giorgi

Appena una settimana fa avevamo proprio Eleonora Giorgi al centro dell’attenzione per una sua sparata sul famoso cantante Zucchero che certo aveva fatto gola a tutti i giornali di cronaca rosa.

Zucchero è uno zozzone” aveva detto la Giorgi, dimenticandosi forse di trovarsi all’interno della casa del Grande Fratello Vip, costantemente monitorata dalla telecamere. una confidenza fatta alla non-marchesa Daniela Del Secco: “Sapessi Zucchero come l’ho visto.. Tutto ubriaco” aveva continuato la Giorgi. Rinsavita e accortasi di trovarsi all’interno della casa più spiata d’Italia, l’attrice aveva cercato di aggiustare il tiro con l’aiuto della marchesa ma ormai, il danno era stato fatto. Non è lodevole chi meno sbaglia ma chi pur sbagliando impara si dice, e non è il caso della Giorgia. Ecco, direttamente dalla casa del Grande Fratello Vip, una nuova figuraccia è servita.

Leggi anche: Il Grande Fratello Vip raddoppia alla conduzione, arriva Carmelita

eleonora giorgi

Benicio del Toro. Foto: The Indipendent

Sembra abbia dei problemi ai reni con quelle terribili occhiaie

L’attrice è una chiacchierona che spesso e volentieri si dimentica del pubblico quando esterna giudizi personali o commenti su vicende particolarmente private, intime. Questa volta, vittima della lunga lingua della Giorgi è stato l’attore Benicio del Toro. Stava parlando con Sala la Giorgi quando il giovane ha voluto paragonarsi all’attore portoricano facendo riferimento all’aspetto fisico. Il dissenso della Giorgi è stato assoluto: “Ma secondo te assomigli a Benicio del Toro?

“. Solo questa frase sarebbe bastata a far trapelare un giudizio negativo sull’attore, ma la Giorgi non si è nuovamente trattenuta: “Lo trovo un cesso Benicio del Toro. Come chi è? Ma uno con delle occhiaie profonde da malattia renale. Dai è vero, sembra che abbia dei problemi ai reni con quelle terribili occhiaie“.