Patrizia De Blanck nuova inquilina del Grande Fratello?

Paura e delirio nella Casa del Grande Fratello. Se fino ad adesso le acqua sono risultate quasi stagnanti dalle prossime puntate la situazione potrebbe anche cambiare. Per risollevare le sorti del Gf potrebbero esserci delle nuove entrate, e ora non si fa che vociferare il nome di Patrizia De Blanck.

Patrizia De Blanck nuova concorrente?

Dopo gli attimi di tensioni visti nella scorsa puntata del Gf quando tra la famosa contessa e la marchesa d’Aragona in cui si è quasi giunti alla mani probabilmente qualcuno avrà pensato di cogliere al volo l’opportunità.

Del resto mettere un po’ di pepe alla trasmissione è diventato quasi una necessità. Pare che nel suo programma Casa Signorini, il giornalista abbia lanciato la bomba: “Nelle prossime puntate, forse anche da lunedì ci sarà una new entry. Voi sapete che dalla prossima settimana il Grande Fratello Vip raddoppia, perché andremo in onda il lunedì e il giovedì sera. Ci saranno ben due puntate in diretta e staremo a vedere. Perché c’è bisogno di nuovi elementi. Io ho lanciato un appello per avere la Contessa De Blanck in casa.

Me le immagino con la Marchesa al risveglio davanti al caffè mentre fanno colazione“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il confronto tra la Marchesa e la Contessa ha fatto luce sulla questione ? Avete ancora dubbi ? #gfvip #goodmorning

Un post condiviso da Alfonso Signorini (@alfosignorini) in data:

Intanto comunque Francesca Cipriani si è fatta avanti, lei entrerebbe volentieri in Casa per conoscere Walter Nudo.

Grande Fratello in mano a Barbara D’Urso?

Nelle scorse ore è girata la notizia di un Gf doppio, in onda lunedì e giovedì, e condotto, una puntata su due, da Barbara D’Urso. Stando a quanto rivelato ieri da Gabriele Parpiglia nelle sue Storie su Instagram, non vedremo Barbarella al gf vip, almeno quest’anno.

Patrizia De Blanck nuova inquilina del Grande Fratello?

Dalle Storie su Instagram