Crisi per Jane Alexander


Jane Alexander in questo viaggio all'interno Grande Fratello Vip sta facendo un percorso introspettivo e a farne le spese potrebbe essere la sua situazione sentimentale. Nonostante la proposta di matrimonio improvvisa la scorsa settimana da parte del suo fidanzato, l’attrice si avvicina sempre di più al giovane Elia Fongaro.

Jane Alexander in crisi

La bella attrice affronta la sua partecipazione al Grande Fratello Vip come un viaggio per trovare sé stessa. Sono stati tanti i momenti in cui Jane si è messa a nudo mostrando un lato di sé a molti sconosciuti. Dopo aver raccontato di aver frequentato un centro per alcolisti, e della sua sofferenza per la scomparsa della sorella, ora tocca alle questioni amorose.

Jane Alexander è da tempo fidanzata con Gianmarco Amicarelli, musicista e chitarrista, che lo scorso sabato si è reso protagonista di una proposta di matrimonio alquanto singolare. Nella puntata di lunedì è stato uno dei temi toccati, non solo la proposta, anche un avvicinamento molto intenso tra la bella Jane ed Elia Fongaro. Che cosa sta succedendo dunque?

Jane ed Elia è davvero scattata la scintilla?

Durante i daily della scorsa settimana all’occhio vigile del Grande Fratello non è sfuggito un particolare avvicinamento tra il modello e l’attrice. Tra i due il feeling è palpabile anche al di qua dello schermo; oltre a passare molto tempo insieme, i due sono stati spesso ripresi in atteggiamenti di coccole e relax, il tutto molto ravvicinato. Nella Mistery Room, Jane ha spiegato a Ilary Blasi e Alfonso Signorini di stare molto bene con Elia e che non se lo sarebbe mai aspettato.

Tornata nel salotto della Casa l’attrice è scoppiata a piangere esternando tutti i suoi dubbi. “Mi sembra di essere una 15enne - ha detto l’attrice - la cosa sta diventando impegnativa”. Jane ha anche spiegato che più passa il tempo più i dubbi sulla natura dei suoi sentimenti aumentano e di non essere sicura di amarlo come prima.