flaherty

Lorenzo Flaherty cavalca l’onda del reality e dopo il successo clamoroso dell’anno scorso al Grande Fratello Vip, ora potrebbe prendere il volo per l’Honduras. 

Secondo indiscrezioni il bell’attore italo-irlandese potrebbe essere il nuovo inviato speciale per la prossima edizione dell’Isola dei Famosi. Di reality nel suo portfolio ce ne sono diversi, ma di solito il volto delle fiction ha sempre partecipato in qualità di concorrente, ora sarebbe tutto diverso.

La quattordicesima Isola

All’inizio del 2019 prenderà il via la quattordicesima edizione dell’Isola dei Famosi, la quinta in onda su Mediaset. Ed anche per Alessia Marcuzzi si tratta del quinto anno consecutivo al timone del reality.

Lorenzo Flaherty e Daniele Bossari ospiti di Alessia Marcuzzi all’Isola

Negli anni la bionda Alessia ha visto susseguirsi più inviati speciali. Il primo a mantenerla in contatto con l’Honduras fu Alvin, poi sostituito da Stefano Bettarini, che fece i bagagli dopo aver preso parte alla prima edizione del Grande Fratello Vip. L’anno scorso la staffetta passò a Stefano De Martino, che ha più volte ribadito quanto bella sia stata la sua avventura, ma quanto, allo stesso tempo, abbia sofferto la lontananza da casa e in particolare dal figlio Santiago.

Ora pare che la produzione del reality abbia puntato su Flaherty.

Veterano dei reality

Noto al grande pubblico per aver interpretato alcune delle fiction televisive più seguite di tutti i tempi, come Incantesimo e Distretto di Polizia, Lorenzo Flaherty ha anche un passato da reality.

Lorenzo Flaherty e Natalia Titova a Ballando con le Stelle

Ormai veterano del meccanismo, l’attore italo-americano, è anche un di quelli che riesce ad arrivare fino in fondo. Il suo percorso nella Casa del GF Vip è stato lungo, tanto da arrivare ad un passo dal podio.

Ugualmente anche a Ballando con le Stelle, l’attore ha convinto il pubblico, che con i suoi voti lo ha portato fino alla serata finale. Adesso però, nel caso fosse confermata la notizia che lo vuole inviato per l’Isola, l’avventura reality si prospetta completamente nuova.