alessia macari a domenica in

Alessia Macari è scomparsa da Domenica In dopo solo due puntate e, secondo quanto racconta lei stessa, senza spiegazioni precise. La “ciociara” di Avanti un altro era la valletta del gioco del tabellone, ma è stata sostituita da Fiorenza D’Antonio, seconda classificata a Miss Italia. Il giallo sui motivi ha conquistato i fan, che hanno chiesto spiegazioni alla Mara nazionale e alla Macari. La showgirl ha risposto alle domande dopo giorni di silenzio con un’intervista a Oggi.

Alessia Macari fuori da Domenica In

Non era sfuggita l’assenza di Alessia Macari ai telespettatori del contenitore domenicale di Rai Uno. Pochi però avrebbero potuto immaginare che intorno alla sua scomparsa si sarebbe sollevato un vero e proprio caso, che ha dato vita a speculazioni e rumors.

Dov’è la ciociara? Inizialmente si è pensato che Alessia Macari fosse stata eliminata con il gioco del tabellone in blocco, ma la valletta, si è scoperto, è stata semplicemente sostituita.

Altri hanno speculato sulla partecipazione a Tale e Quale show, insieme a Carlo Conti, che forse ruba troppo tempo. Molti i fan che le hanno chiesto i motivi di questa latitanza, ma fino a oggi la showgirl ha mantenuto il riserbo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Questa domenica c’è domenica in ?? #Rai1 #domenicain #cioci

Un post condiviso da Alessia Macari (@alessiamacari) in data:

Messa alla porta senza troppi complimenti

Non mi hanno rinnovato il contratto e sono delusa.

Non me lo spiego. Non ho mai litigato con nessuno“, commenta Macari su Oggi. La vincitrice del primo Grande Fratello Vip spiega: “Avevo un contratto di cinque puntate ma l’intenzione era quella di andare avanti. La Venier stessa aveva detto che mi avrebbe voluta fino a maggio. Alla quinta puntata sono arrivata in studio, mi hanno truccato, ero pronta. Ma all’ultimo minuto mi hanno detto: sei stata tagliata ieri dalla scaletta. Mi ha chiamato la produzione dicendomi che non avrebbero potuto più rinnovarlo, perché il gioco del tabellone non era più previsto ma domenica il tabellone è tornato con una valletta nuova“.

Alessia Macari conclude: “Con Mara andava tutto benissimo. Era stata lei a volermi. I fan mi chiedono spiegazioni ma, purtroppo, io non ne ho“.