corona blasi


Tutto ha avuto inizio con Ilary Blasi che ha voluto lasciare sola in salotto Silvia Provvedi e, sempre sola, la sorella Giulia davanti ad un led. Da quel momento la scena al Grande Fratello Vip è stata comandata dal primo piano sul volto di Fabrizio Corona, entrato nella casa per poter parlare con l'ex Silvia Provvedi, colei che durante un'intervista a Verissimo aveva affermato di non aver mai amato. Fabrizio Corona ha cercato in tutti i modi di far accettare le sue scuse all'ex ma la Donatella non ha avuto un secondo di ripensamento.

Fabrizio Corona entra nella casa del Grande Fratello Vip

È bastato che si trovasse Fabrizio Corona di fronte per cambiare il volto a Silvia Provvedi, l'inquilina del Grande Fratello Vip che dopo la rottura con l'ex re dei paparazzi, a pochi giorni dalla sua entrata nella casa, aveva dovuto sentirsi dire pubblicamente dall'ex di non essere mai stata amata da lui. Quelle di Corona infatti, furono parole pesantissime rilasciate a Silvia ToffaninVerissimo, ove aveva mancato proprio il nome della Provvedi al momento di elencare le donne che avevano segnato la sua vita amorosa. Belén Rodriguez sì, Nina Moric anche, ma non la Donatella. Fabrizio Corona, dopo un botta e risposta a distanza con Ilary Blasi via storie di Instagram, ha deciso di entrare al GFVip per chiedere scusa all'ex Provvedi che però non ha voluto saperne.

"Tu non lo puoi sapere perché e non lo voglio dire qua"

"Mi dispiace. Ti sono venuto a chiedere scusa, quelle cose le ho dette solo nella trasmissione, ti chiuso scusa, ti chiedo perdono, sono stato una merda. Tu sai che c'è un perché. Ero incazzato sì, avevo rancore sì, ma tu non lo puoi sapere perché e non lo voglio dire qua. Tu non lo puoi sapere cos'è successo una settimana prima di quell'intervista" sono queste le parole di Fabrizio Corona, le stesse che ha continuato a ripetere per più di 15 minuti di fronte al muro alzato da Silvia Provvedi, in lacrime per la delusione. Mentre lui alza la voce lei ripete: "Ti ho tirato fuori dalla merda" alludendo all'anno e 6 mesi trascorsi in carcere da Corona, abbandonato da tutti ma non da lei. "Tu nella tua vita più che denigrare gli altri che altro sei in grado di fare? Devi imparare a guardarti allo specchio e a risolvere te stesso. Tu devi farti aiutare, devi farti la tua vita" continua la Provvedi, inizialmente restia a concedere il perdono all'ex. Tra loro due lo scontro è tuttavia durato ben poco, surclassato presto da un faccia a faccia velenosissimo tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona. Se la Provvedi ha voluto accettare le scuse quasi per sfinimento, dalle parole rilasciate dalla Blasi questo sembra non accadrà mai.

[caption id="attachment_309362" align="aligncenter" width="1200"]corona blasi Silvia Provvedi nella casa del Grande Fratello Vip[/caption]

Ilary Blasi a faccia a faccia con Corona in diretta: "Ti rovino qua dentro, tu non lo sai"

Lo scontro è durato pochissimi secondi ed è giunto all'improvviso. Si credeva infatti che le scintille sarebbero scoppiate tra Corona e la Provvedi ma tra questo e Ilary Blasi che il dialogo è andato a degenerare. Aveva già in mente cosa dirgli Ilary Blasi quando ha chiesto a Fabrizio Corona di uscire dalla porta rossa della casa per dirgli una cosa. "Ci tenevo a dirti - ha così detto la conduttrice - Che hai avuto la tua possibilità perché il veto che tu hai detto non c'è mai stato. Quindi te lo volevo dire". Corona ha immediatamente controbattuto: "Io in te, Ilary, questo non lo avrei tirato fuori. Ti rendi conto di cosa mi hai fatto in diretta?". La risposta della Blasi è stata da brivido: "Tu ti rendi conto di cosa mi hai fatto 13 anni fa? Tu giochi con i sentimenti Fabrizio".

[caption id="attachment_309361" align="aligncenter" width="1200"]corona blasi Silvia Provvedi e Fabrizio Corona[/caption]

E anche a questo, scaldandosi e alzando la voce, Fabrizio ha risposto subito: "Non ho paura delle persone importanti. Quello che ha scritto tuo marito è una stronzata - facendo riferimento all'autobiografia di Totti - Ti rovino qua dentro, tu non lo sai". Il rimando è ad una vicenda che aveva visto Francesco Totti, 13 anni fa, reo d'aver tradito la compagna. Le prove di ciò, le avrebbe avute per l'appunto l'ex re dei paparazzi ed essendo Totti prossimo alle nozze con la Blasi, avrebbe accettato di comprare quelle foto compromettenti ad una cifra stratosferica per poi scoprire che si trattava in realtà, di un bluff. "Lo hai fatto in un momento in cui io mi dovevo sposare ed ero incinta del mio primo figlio - chiosa in ultima battuta la Blasi, mentre Corona inveisce contro di lei, puntandole il dito contro - Non vieni qua a casa mia a fare il tuo show, perché quando inizia e quando finisce qui lo decido io. Chiudetemi il collegamento, ciao Fabrizio, buona vita". Che dire, una vendetta ghiacciata servita dalla Blasi ma capace di annientare Corona.