Jane Alexander pazza per Elia, Silvestrin rivela: "Il figlio si vergogna di lei"

Se ormai le speranze di vedere un po’ di fuoco tra Francesco Monte e Giulia Salemi si sono spente (i due sembrano infatti solo amici), ad ardere sembra invece la coppia Jane Alexander-Elia Fongaro. Lei è entrata nella casa per intraprendere un percorso di riflessione su se stessa e sul suo passato. Lui, ex velino, è bello e taciturno, a tratti insipido. Lei, fidanzata con il musicista Gianmarco Amicarelli. Lui, libero da qualsiasi vincolo. Tra i due, nonostante le differenze, sembra ci sia del tenero. La vita vera non è però quella all’interno della Casa del Grande Fratello e a ricordarlo all’attrice di origini inglesi è proprio il suo fidanzato, “ospite” della puntata di ieri sera.

Una telefonata sofferta quella tra i due, che si sono rinfacciati a vicenda una mancanza di rispetto.

Jane Alexander, la passione per Elia e il rispetto per il fidanzato

La crisi per Jane Alexander pare sia cominciata con la proposta di matrimonio inaspettata da parte del suo fidanzato. “Jane, ti amo, sposami!” le ha urlato alcuni giorni fa Amicarelli con un megafono. Invece di renderla entusiasta e felice, la dichiarazione ha reso l’attrice irrequieta e riflessiva. Parlando con gli altri inquilini della Casa, si è chiesta il motivo della proposta, una questione spinosa per la coppia, su cui il compagno si era sempre rifiutato di discutere.

Dopodiché, le attenzioni e il feeling con il bel Elia si sono moltiplicate, tanto da diventare addirittura “calienti“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Qualcuno ha molta voglia di coccole… ? #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

I due avrebbero infatti trascorso la notte insieme, “coccolandosi”. E proprio da questo episodio e dall’ammissione dei sentimenti della Alexander nei confronti di Fongaro sarebbe nata la delusione del fidanzato di Jane, intervenuto nel serale di ieri. “Può succedere di tutto, ma nella vita ci vuole il rispetto – le dice Amicarelli – In questo momento non voglio parlare dei fatti miei.

Avremo modo di discuterne dopo“. La concorrente dai capelli rossi però ribatte: “Io credo che il primo a mancarmi di rispetto sia stato tu“.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Elia è entrato come un ciclone nella vita di Jane. Quale sarà la sua scelta?  #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Silvestrin, durissimo contro Jane Alexander: “Il figlio si vergogna di lei”

A intervenire sulla questione è stato anche l’ex concorrente Enrico Silvestrin, eliminato da poco dalla Casa. “Voi state ragionando sul compagno ma ad essere più colpito in questi giorni è il figlio che non riconosce più la madre e se ne vergogna – scrive su Twitter –  Jane deve tutelare se stessa e suo figlio di certo non io che già devo raccogliere le lacrime del compagno” . Parole durissime che rivelano un rapporto di amicizia tra Silvestrin e Amicarelli ma anche una conoscenza con il figlio dell’attrice Damiano Schiozzi.