Flavia Vento replica dopo lo scontro Ilary Blasi - Fabrizio Corona


La protagonista silente della scorsa puntata del Grande Fratello vip è stata Flavia Vento. Corona e Ilary Blasi hanno litigato per una cosa successa 13 anni fa, un modo per non citare il presunto tradimento Totti-Vento. La bionda conduttrice ha chiarito il punto con l'ex re dei paparazzi, rendendo decisamente chiaro che cosa ne pensa. Ora è proprio Flavia Vento a chiudere il cerchio.

Il pensiero di Flavia Vento

Flavia Vento è stata ospite da Enrico Lucci a Nemo, del resto non si è fatto che parlare di lei, anche solo indirettamente negli ultimi giorni. I veri protagonisti sono stati senza dubbio Ilary Blasi e Fabrizio Corona, ma un commento da lei forse era richiesto. Bisogna dire che la showgirl ne è rimasta decisamente fuori, scegliendo di non scendere nell'arena: "Sono passati tanti anni, oggi penso a salvare gli animali, non ci penso più a queste cose. Corona e Blasi mi stanno entrambi simpatici. E pure Totti, che ha scritto un bel libro ultimamente".

Tutti gli articoli sulla scontro Blasi-Corona

Insomma, non un vero commento su quanto accaduto in trasmissione, anche se non ce n'era bisogno: Corona è rimasto un personaggio discusso e chi ce l'aveva con lui vede nella sua sfuriata la conferma di tutto; chi invece sta con l'ex re dei paparazzi ha difeso la Blasi a spada tratta. Pare comunque che in risposto a quanto accaduto e alla richiesta di Corona di defolloware la Blasi sui social, la risposta del pubblico sia stata un aumento pari a 25mila follower. Non una cosa da nulla, e forse basterebbe quello a decretare chi è stato il vincitore.

Guarda il video

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ilary ha qualcosa da dire a Fabrizio Corona... ed è subito SCONTRO! #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data: