Maurizio Costanzo sul Portobello di Antonella Clerici:

Di televisione Maurizio Costanzo se ne intende e in queste ultime ore, sulle pagine di LiberoQuotidiano, ha deciso di dire la sua su Portobello, il programma torna in onda questa sera mettendo alla prova la conduttrice Antonella Clerici.

Il parere di Maurizio Costanzo

Non sarà un’impresa facile per un solo motivo: le rubriche che erano l’ossatura della trasmissione di Tortora, sono diventate tanti programmi, come Agenzia matrimoniale, Chi l’ha visto? e altri ancora. Però, Antonella Clerici è brava, ha la simpatia della platea televisiva e, quindi, è probabile che vinca la scommessa“, pensa Costanzo.

In sostanza, una prova difficile ma non impossibile, dalla sua la Clerici ha un pubblico consolidato che difficilmente l’abbandonerà ora.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sto apparecchiando tavola… pensate abbia qualche problema?????????stasera 20.35 @rai1official @portobellorai

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

Tutti gli articoli su Antonella Clerici

Anche Carlo Conti…

La qualità dei programmi dipende anche dalla bravura dei conduttori e stando a quanto dice Costanzo, la Rai ha un altro “cavallo di razza”: “Carlo Conti è alla guida di molte prime serate per Raiuno. Non è un caso: è bravo e professionale. Guardate Tale e quale Show che, su Raiuno, prosegue con quattro puntate dedicate ad una sfida tra i sei migliori concorrenti di quest’anno e sei dell’altr’anno“.

Dalla sua anche la giuria: “È simpatica anche la giuria, che ricordiamo è formata da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme“. Per vedere come andrà la Clerici invece, non resta che aspettare la puntata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ci siamo, pronti?ritratto di #portobello portafortuna @portobellorai @rai1official stasera 20.35 ❤️se sopravvivo alla paura?

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data: