Nadia Toffa e il suo nuovo look

Nadia Toffa ha pubblicato un post su Instagram in cui ha annunciato un nuovo look. Chi la segue, si è abituato a vederla con i capelli biondi, colore che è sempre stato uno dei suoi tratti distintivi. Oggi, la “Iena” ha stupito i suoi fan mostrando parte dei suoi capelli ricresciuti dopo la chemioterapia e tinti di un colore inedito: l’argento.

Il nuovo look di Nadia Toffa

Ormai inseparabile dalla sua bassottina nera, Totò, adottata pochissimi giorni fa, Nadia Toffa ha svelato il suo nuovo look su Instagram. Dimentichiamo il biondo e abituiamoci a vederla con i capelli argento! Ecco come ha annunciato il cambio di colore sui capelli ricresciuti dopo la chemio: “Buongiorno a tutti!

I capelli sono in parte ricresciuti e li ho colorati di argento se non lo faccio ora quando?! Poi li taglierò ancora per renderli più forti! per rinforzarli insomma . Dite che è vero o leggenda metropolitana. Vi abbraccio e vi mando un bacio grande #argento #vivo #buongiornataatutti ci vediamo domani con @redazioneiene“.

La bassottina Totò

In questi giorni, la showgirl aveva condiviso con i suoi followers le foto della sua nuova “compagna”: una cucciola di bassotto nera. Nadia Toffa ha raccontato di aver deciso di adottarla visto che la precedente proprietaria doveva gestire ben 6 cuccioli che aveva difficoltà a mantenere.

TUTTI GLI ARTICOLI SULLA SHOWGIRL

Forse a convincerla è stato anche il fatto di aver notato con la cagnolina una certa affinità: “Ciaoooo!! Lei è la new entry in casa Toffa. Si chiama Totó (vi piace?) ed è femmina. Erano 6 cuccioli. Difficile mantenerli tutti e quindi perché non dare una mano alla signora che era la loro padrona che non poteva tenerli tutti. Viva gli animali. Tutti. Ti danno amore incondizionato. Amo i cani. Voi? Gatto o cane? Ne avete? Come si chiamano? #vivaglianimali #piuUmaniDegliUomini #amore #buongiornataatutti Tiene i piedi come me a papera!

Identiche! Separate alla nascita…”.

L’appuntamento in trasmissione e le reazioni dei fan

Nadia Toffa nello stesso post in cui ha annunciato il nuovo look, ha anche dato appuntamento ai suoi followers in trasmissione, alle Iene, in onda domani sera. I fan l’hanno letteralmente inondata di dimostrazioni di affetto. Sotto il post si leggono commenti incoraggianti che raccontano storie di altri “guerrieri come lei, in lotta contro il cancro o che hanno già superato la malattia, desiderosi di condividere la propria esperienza con i capelli che ricrescono dopo la chemio. Così Nadia Toffa ha anche rivelato che i capelli le stanno ricrescendo un po’ ricci, cosa che a detta di alcuni suoi followers sarebbe tra l’altro abbastanza comune dopo la chemio.