Vanessa Incontrada

Vanessa Incontrada, dopo anni di continui insulti e commenti che la disprezzavano per il cambiamento della sua forma fisica, decide di dire la sua e raccontare cosa è cambiato nel suo corpo.

Vanessa e il suo “messaggio”

Durante un’intervista al settimanale femminile Grazia, La showgirl e attrice spagnola, non ha dubbi e vuole lanciare un messaggio forte e chiaro su chi la critica pensantemente per il suo cambiamento fisico.

A Vanessa le critiche del passato hanno fatto molto soffrire, soprattutto nell’ambiente dello spettacolo, dove non ha trovato l’alleanza che sperava con le donne e colleghe, ma tanta cattiveria che per molto tempo hanno creato in lei un profondo stato di depressione.

Il messaggio che vuole lanciare la spumeggiante Vanessa è che il corpo delle donne si deve accettare per come è e lottare contro gli stereotipi che impongono le regole del mondo dello spettacolo. Dure leggi di bellezza e magrezza che se non vengono rispettate, si è tagliati del tutto fuori.

Vanessa Incontrada mostra con orgoglio il suo fisico splendente

Leggi altri articoli su Vanessa Incontrada

Il cambiamento del suo corpo dopo la gravidanza

Vanessa ha avuto una gravidanza difficile, dopo la nascita di suo figlio Isal, lei lo allattava mentre lavorava e il suo corpo era già iniziato a cambiare.

Poi sono arrivate le pensanti critiche. Ma Vanessà è una guerriera e non ci sta. Lei lotta contro questo stupido stereotipo della perfezione del corpo delle donne.

Il suo lottare la porta a non seguire chi la critica e la denigra ma anzi diventa testimonial di un noto brand per abbigliamento femminile curvy e va avanti.

La sua carriera va a gonfie vele, interpreta ruoli in fiction di successo ed ha una vita personale molto felice. Che dire di più della bellissima Vanessa che ha deciso di prendere in mano la sua vita senza farsi danneggiare da chi, probabilmente anche per invidia la voleva far cadere nel baratro per sempre.

Vanessa fa da modella per il marchio femminile curvy