Cannavacciuolo

Antonino Cannavacciuolo e Cinzia Primatesta si sono conosciuti da giovanissimi e insieme innamorandosi hanno inseguito lo stesso sogno, lavorando duramente.

Insieme hanno creato un vero e proprio impero che vediamo oggi, sempre con lo stesso identico pensiero: l’ambizione e il sacrificio che sono alla base del loro modo di essere.

Il loro primo incontro

Quando Cinzia conosce Antonino che chiama da sempre Tony, entrambi avevano 20 anni. Antonino era venuto al Nord per fare esperienza e si presenta in un ristorante sul lago, precisamente l’Approdo. La famiglia di Cinzia Primatesta si occupa da sempre di ristorazione e accoglienza, è la loro attività di famiglia da generazioni.

Nel 1999, Cinzia e Antonino sono ormai fidanzati e decidono di aprire Villa Crespi, che sarà la loro fortuna e oggi è un’istituzione.

Quando giovanissimi Cinzia e Antonino hanno iniziato questa avventura, avevano il sogno di firmare autografi e diventare famosi. I loro sogni si sono avverati, adesso la loro squadra a Villa Crespi conta di 54 persone e nell’intero gruppo si arriva a 130 persone.

Cannavacciuolo e la moglie Cinzia all’inizio della loro carriera insieme

La stessa moglie del grande Cannavacciuolo dichiara ricordando il loro inizio insieme: “Finivamo sempre oltre l’una di notte. Senza mai giorno di chiusura.

Sono stati anni durissimi. Anche se sono contenta di essermi sacrificata tanto. Tony ha sofferto lo stress. E così è ingrassato. Quando l’ho conosciuto pesava 82 chili per un metro e novanta di altezza. Era magro“.

La loro vita insieme

La vita frenetica della gestione di un ristorante ha portato Cannavacciuolo ad ingrassare, mentre per Cinzia era la routine, data la famiglia in cui era cresciuta. Poi sono arrivate le tselle Micheline e il successo in tv. Anche per quello bisogna ringraziare Cibnzia che ha convinto il marito a fare il provino per la Tv e il resto è storia.

Sempre Cinzia a riguardo afferma:”Ce l’ho portato io. Pensavo che la televisione ci avrebbe aiutato a crescere. (…) Quando gli proposero di fare la prima edizione di Masterchef, disse: “Ma che è questo Masterchef?.

Insieme hanno due bellissimi bambini, una femmina che è tutta il papà e che si chiama Elisa e ha  8 anni e Andrea di 3 anni. La famiglia vive sul lago d’Orta ed è tutta dedita all’attività di famiglia e il successo ottenuto con anni duri di lavoro sono la loro ricchezza e il loro grande orgoglio.

Una bellissima immagine di Cannavacciuolo con la moglie Cinzia e i loro due figli