alessandra-amoros

Alessandra Amoroso, quanta strada ha fatto da quella vittoria ad Amici di Maria De Filippi. Era l’ottava edizione del talent, e segnò l’inizio del suo successo. Oggi la cantante presenta la sua ultima fatica discografica a Verissimo, nel salotto di Silvia Toffanin.

Ma la salentina non ha solo la carriera decennale di cui raccontare, anche un amore, che le dà serenità ed equilibrio. Una storia così importante da cominciare a fare progetti futuri.

Alessandra parla d’amore

Sembra molto coinvolta quando si tocca il tema “amore” Alessandra Amoroso. “L’amore è il motore di tutto…Questo sentimento sbocciato mi sta rendendo una donna felice…Mi ha dato equilibrio…” racconta la cantante parlando del suo fidanzato.

Alessandra Amoroso e Silvia Toffanin

Una storia che ha tutta l’aria di durare nel tempo e di crescere. Anche se al momento la cantante sembra molto presa dai suoi progetti musicali, che assorbono il suo tempo e la sua attenzione. Tuttavia il sentimento è forte, capace di tener testa ai mille impegni di Alessandra.

Il sogno di un matrimonio

La Toffanin non resiste e vedendo Alessandra così innamorata le chiede se non stia facendo progetti di matrimonio. Lei stessa dice di non aver il tempo di pensare ai fiori d’arancio, ma di sognare il momento.

Alessandra Amoroso a Verissimo

Immagina il futuro la Amoroso, con una famiglia e dei figli. Quando il desiderio prenderà forma, però, lei vuole esserci al cento per cento, per questo non esclude l’eventualità di prendersi una pausa dal lavoro, per dedicarsi anima e corpo ad un progetto più intimo e personale. “In futuro vorrei sposarmi e avere figli…” ha ammesso la salentina. “Adesso però bisogna concentrarsi su un progetto molto bello, che esprime tanta felicità e tanto amore…Poi magari mi prenderò una pausa per dedicarmi ad altro…“. L’augurio della Toffanin per la cantante è quello di riuscire a realizzare tutti i suoi obiettivi.