Gf Vip 3, Francesco Monte contro Elia Fongaro: “Sei un manipolatore”

Francesco Monte di nuovo al centro di una discussione all’interno della casa del Gf Vip 3. Stavolta il 28enne pugliese ha avuto un’accesa diatriba con Elia Fongaro, al quale ha rivolto parole molto dure.

Tensioni al Gf Vip 3

Un’altra lite, dopo quella tra Francesco Monte e Alfonso Signorini durante la diretta della quinta puntata del Gf Vip 3, ha visto come protagonista l’ex tronista. Dopo che negli scorsi giorni c’era stato un confronto disteso e appartato tra Monte e Fongaro, sul rapporto del primo con Giulia Salemi e su quello del secondo con Jane Alexander, ora si è arrivati ai ferri corti.

 Il 27 ottobre, davanti a molti degli inquilini della casa, i due hanno avuto un’infuocata discussione in cui sono volate parole forti. Monte si è molto infastidito per l’affermazione di Fongaro: “È uscita la tua tarantinità”, a suo dire discriminatoria.

Accesa discussione tra Monte e Fongaro all'interno della casa del Gf Vip 3. Fonte: Francesco Monte/Facebook

Accesa discussione tra Monte e Fongaro all’interno della casa del Gf Vip 3. Fonte: Francesco Monte/Facebook

L’ex tronista, inoltre, ha recriminato al modello di lamentarsi troppo nonostante non contribuisca alle faccende in casa: “Se tu stai finendo di cenare e ti lamenti, la lamentela da te proprio non si accetta. Io non l’accetto. Perché sei l’unico che fa meno di tutti quanti, ti svegli per ultimo, ti vai a fare i cavoli tuoi la mattina fuori, stai in continuazione a gironzolare per casa, ti sdrai sul divano, ti fai i cavoli tuoi, e poi ti permetti pure di lamentarti a fine serata”.

La lite tra Monte e Fongaro all'interno della casa del Gf Vip 3. Fonte: Francesco Monte/Facebook

La lite tra Monte e Fongaro all’interno della casa del Gf Vip 3. Fonte: Francesco Monte/Facebook

Le accuse anche per il rapporto con Jane Alexander

Monte non si è risparmiato di dire la sua anche sul rapporto controverso tra Fongaro e Alexander, creatosi all’interno della casa del Gf Vip 3. Ciò che gli ha dato più fastidio è stata l’incoerenza, la non correttezza, “perché sei scorretto” ha detto Francesco ad Elia.

Ha poi continuato: “Spero che tu non stai prendendo per il c**o nessuno qui dentro. Io mi imbestialisco e mi comporto così quando vedo la gente che vuole fare la furba, quando ti si dice che sei un manipolatore, tu sei un manipolatore. Quando ti si dice che sei subdolo, tu sei subdolo. Utilizzi lei – lo dice indicando Jane Alexander – come collante per portare tutti gli altri dalla tua parte”.

Jane Alexander e Elia Fongaro durante la lite con Francesco Monte all'interno della casa del Gf Vip 3. Fonte: Francesco Monte/Facebook

Jane Alexander e Elia Fongaro durante la lite con Francesco Monte all’interno della casa del Gf Vip 3. Fonte: Francesco Monte/Facebook

Dal canto suo Elia Fongaro non è stato completamente in silenzio, anzi ha risposto con una provocazione: “Fra non è che cominci a sentire un po’ di insofferenza, che ti senti toccato dall’alto del tuo monticello? Cominci a sentire un po’ di competizione? Mi sembra che gli atteggiamenti parlino chiaro. Sei un po’ sceso di quotazione in puntata, ti hanno dato un pochino meno spazio ieri”. La discussione si è conclusa con toni accesissimi e i protagonisti della lite staranno probabilmente lontani l’uno dall’altro per un bel po’.