GF Vip_ la love story che fa discutere dentro e fuori la casa

Siamo giunti alla settima puntata del GF Vip, Ilary Blasi annuncia colpi di scena e soprattutto tante strategie che salteranno. Ma ciò che fa discutere ancora oggi nella casa è la ormai Love Story in tutti e per tutto tra Elia e Jane. I due hanno scelto di vivere i loro sentimenti sotto la luce del sole (e sotto l’occhio vigile del Grande Fratello), ma a quanto pare questa unione “Non s’ha proprio da fa“.

L’attacco di Monte ad Elia

Uno ad uno alcuni concorrenti del GF Vip hanno detto la loro contro Elia e contro la sua liaison con Jane Alexander.

Il primo a dare contro al modello è Francesco Monte, l’ex tronista parla chiaro accusando Elia di usare Jane come collante per salvarsi.

Scontro tra Elia e Francesco

Scontro tra Elia e Francesco

La risposta di Fongaro però arriva subito “Ha messo in campo altre persone e ha messo in discussione i miei sentimenti ipotetici per Jane”, Monte non si lascia sfuggire l’occasione e risponde “Già dicendo sentimenti reciproci ti sei risposto da solo. Io ho vissuto una situazione analoga alla loro, ma da fuori, e so come ci si sente”. “Un uomo vero – aggiunge Monte – se prova qualcosa, per rispetto di chi sta fuori esce dal gioco.

Oppure aspetta”.

Alessandro Cecchi Paone segue a ruota

Anche il divulgatore non è contento del comportamento di Elia, accusando il bel modello dagli occhi blu di essere razzista, arrivando persino ad alzare la voce con lui. Paone si riferisce al punto della discussione tra Monte e Fongaro, quando quest’ultimo ha accusato il primo di eccedere nella sua tarantinità. Tra i due sono volate parole grosse e soprattutto Paone ha alzato la voce in malo modo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Alessandro Cecchi Paone esprime la sua opinione sul rapporto tra Elia e Jane… #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:


A difendere Elia scende in campo Jane che viene criticata a sua volta per le scelte ritenute “sconsiderate” fatte durante il programma.

Abbiamo valori diversi- dice- non puoi presentare il tuo nuovo fidanzato davanti alle telecamere”. Intanto, invitata nella Mistery Room, Jane ha scoperto quanto scritto sui social dal (ex) fidanzato Gianmarco. Per l’attrice è stata una doccia fredda e si è detta dispiaciuta, soprattutto per suo figlio.

L’eliminazione

Al GF Vip tutto è imprevedibile, comprese le eliminazioni, o forse no? In nomination c’erano Elia, Ivan e Martina. Mentre quest’ultima si è salvata con una percentuale di voti pari al 34%, il testa a testa tra Elia e Ivan è finita con la sconfitta del giovane modello, eliminato con il 38% dei voti, mentre Ivan resta nella casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pochi secondi per salutarsi… Grande Fratello sa essere un gioco crudele. #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

L’eliminazione di Elia è stata annunciata da Jane che ha letto il nome sulla busta trattenendo a stento le lacrime. La coppia ora sarà separata, chissà cosa ne sarà della loro recente unione. L’eliminazione di Elia Fongaro ha mandato in subbuglio i fan su Twitter e non solo, anche Enrico Silvestrin, ex concorrente di questa edizione del GF Vip, ha definito l’eliminazione come “D’ufficio”.