Andrea Agnelli è diventato di nuovo papà

Andrea Agnelli, il presidente della Juventus, è appena diventato papà. La sua compagna Deniz Akalin ha partorito

Una bella notizia per Andrea Agnelli che oggi è diventato di nuovo papà. La piccola si chiama Vera Nil, ed è figlia della compagna Deniz Akalin, modella turca. Appena un anno fa la nascita della loro prima figlia, Livia. Ad annunciare il lieto evento ci ha pensato proprio il club bianconero tramite Twitter.

Il lieto annuncio

È nata Vera Nil! Congratulazioni ad Andrea Agnelli e Deniz Akalin!“, scrive oggi il club su Twitter. Per la coppia questa è la seconda figlia, l’anno scorso è nata Livia. Il loro legame va avanti ormai dal 2015. Sul sito della società un messaggio di congratulazioni: “Una nuova gioia per il presidente Agnelli e Deniz Akalin: questa mattina è nata infatti la piccola Vera Nil, che raggiunge i fratellini Baya, Mila, Giacomo e Livia Selin. Al presidente e a tutta la sua famiglia vanno le più vive congratulazioni della Juventus!“.





La relazione tra i due

Andrea Agnelli è stato sposato per 10 anni con Emma Winter e da lei ha avuto due bambini, Baja e Giacomo. Il matrimonio è poi naufragato anni fa, da quando il rampollo di casa Agnelli è legato alla modella turca Deniz Akalin. Una storia travagliata, entrambi erano sposati quando si sono conosciuti, lei stava con l’ex direttore marketing della Juventus, Francesco Calvo, amico d’infanzia di Andrea Agnelli. Pare che la ex moglie di Agnelli, Emma Winter, da cui ha avuto due figli, dietro richiesta del presidente della Juve, non ha lasciato Torino e anzi è rimasta lì con i loro figli.

Andrea Agnelli è diventato di nuovo papà