Harry e Meghan

Harry spera di avere una femmina. Questo è il desiderio che ha condiviso con i sudditi a Fraser Island, recente tappa del Royal Tour 2018 che i duchi di Sussex hanno portato avanti a ritmi serratissimi. La coppia reale ha ricevuto un’accoglienza molto calorosa da parte dei sudditi del Commonwealth.

I duchi di Sussex sono stati in Australia, Nuova Zelanda, Isole Fiji… Durante la tappa di  Sydney, Harry e Meghan hanno presenziato all’inaugurazione degli Invictus Games, evento patrocinato dal principe Harry in onore dei soldati feriti in guerra.

Speranze condivise

A Sydney per il Royal Tour 2018 e l’apertura degli Invictus Games, Il principe Harry in occasione dell’apertura dell’evento ha iniziato il suo discorso ringraziando i sudditi per l’accoglienza calorosa riservata a lui e sua moglie.

Il principe ha pronunciato un discorso molto sentito, mostrando quanto questo evento significhi per lui e per coloro a cui è dedicato, “Prima di tutto grazie per l’accoglienza che avete offerto a me Meghan in tutti gli ultimi giorni, è stato un onore per me potervi presentare mia moglie qui, e siamo entrambi lieti di poter celebrare la gioia del nuovo arrivo con voi”.

Durante la tappa a Fraser Island, dove si è tenuta una gara ciclistica, durante i saluti e le strette di mano, una donna ha gridato al principe Harry: “Spero sia una femmina!

” e il principe, rompendo il protocollo e preso dal momento ha risposto “Lo spero anch’io.

E Meghan come vive l’attesa?

La Duchessa di Sussex sta vivendo la sua dolce attesa con la tranquillità che la contraddistingue. Se le speculazioni intorno al nascituro vanno dal sesso al mese in cui nascerà, addirittura al nome, come esige la tradizione dei bookmakers, lei ha piuttosto sottolineato, come riporta Sky News, come la gravidanza ricordi il jet lag per via delle difficoltà a prendere sonno.

Questo è ciò che ha confidato, secondo la fonte, a Charlotte Waverley, componente di uno dei gruppi partecipanti. La futura mamma è incinta di quattro mesi.

Harry e Meghan in Australia: il prossimo royal baby sarà il loro

Harry e Meghan a Sydney: Credits Kensington Royal

Fermento intorno al nome

Come impone la tradizione, i Royal Baby della casata britannica fanno discutere ancora prima di nascere. Il sesso ancora non si conosce e verrà mantenuto top secret, eppure i bookmakers stanno già sbizzarrendosi sul possibile nome: nel caso di una bambina, secondo Today, i nomi più probabili sono Victoria, Elizabeth (come la nonna) e Alice. Ma la coppia potrebbe decidere di dare a un’eventuale femmina il nome della compianta madre del principe: Diana. Intanto la futura nonna, Doria, sta seguendo un corso da baby sitter per farsi trovare pronta quando sarà il momento di accudire il prossimo Royal Baby.