Ivan Cattaneo si fa la pipì addosso dalla paura


Anche quest'anno è arrivata la notte di Halloween e gli autori del Grande Fratello Vip non si sono fatti sfuggire l'occasione per mettere alla prova i concorrenti. Come di consueto, i gieffini sono stati vittime di numerosi scherzi a tema che hanno dato luogo a situazioni imbarazzanti. L'ultimo della lista è stato Ivan Cattaneo preso di mira dalle infermiere-zombie entrate nella casa. Queste lo hanno inseguito con una motosega e Ivan, colto dallo spavento, ha ignorato il freeze in corso rifugiandosi contro un pilastro. Ha poi confessato, ridendo, alla Provvedi: "Giulia, mi sono fatto la pipì addosso!". L'accaduto è stato subito notato dagli spettatori che non hanno mancato di riportarlo su Twitter facendo diventare il video virale. Per sdrammatizzare la vicenda, Cattaneo esclama: "Inquinamento totale!" chiedendo poi aiuto a Jane Alexander con il costume.

Non solo Cattaneo nel mirino degli autori

Gli scherzi si sono susseguisti per tutta la serata e oltre ad Ivan Cattaneo gli spaventosi visitatori hanno preso di mira anche le Donatella. Gli infermieri hanno sorpreso le ragazze mentre stavano fuggendo. Nel tentativo di scappare una delle due sorelle è finita a terra. Diventata facile preda la ragazza non ha potuto fare altro che subire passivamente lo scherzo restando sul pavimento.

[caption id="attachment_310655" align="alignnone" width="854"]Le Donatella vengono spaventate dagli autori L'infermiera-zombie prende di mira una delle Donatella[/caption]

Scherzo che vince non si cambia

Il pubblico ha accolto positivamente questo siparietto nonostante non sia una novità al GFVip. In molti ancora ricordano il momento ormai diventato famoso che vedeva protagonisti Cristiano Malgioglio e Cecilia Rodriguez, concorrenti dell'edizione precedente. I due erano stati assaltati, come questa volta, da un gruppo di infermiere-zombie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Che HALLOWEEN abbia inizio ???? #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Cecilia ne fu talmente spaventata tanto da usare il povero Cristiano Malgioglio come scudo umano che restò stoicamente immobile rispettando il freeze. La scena divenne subito virale grazie alla reazione spropositata della Rodriguez e alla simpatia del paroliere.

[caption id="attachment_310656" align="alignnone" width="854"]Gli autori spaventano i concorrenti della casa del Grande Fratello Vip L'ingresso dei mostri nella casa del Grande Fratello Vip [/caption]