venier d'urso

Brutta, anzi bruttissima la piega che ha preso il velato scontro a viso aperto tra le due regine della domenica, Barbara D’Urso e Mara Venier. Le due donne continuano da settembre a battersi ardentemente ogni domenica ma ora sembra che la “guerriglia” dagli studi di registrazione possa traslare nei tribunali. Barbara D’Urso accusa la Venier di fomentare i suoi haters, lodandoli con like e repost, ma la Venier non tace pur senza rispondere direttamente alla “nemica”.

Barbara D’Urso attacca Mara Venier

Ci volevamo così tanto bene, che ora non ci parliamo più. Da complici ad antagoniste, da rivali a nemiche: si complica sempre più la situazione tra Barbara D’Urso e Mara Venier, le due donne della domenica italiana.

L’una dallo studio di Domenica Live cerca di mettere a segno il colpo con ospiti internazionali, stravaganti, eccentrici, l’altra dalle mura di Domenica In rilancia con  la tradizione, con la pacatezza del decoro senza mai provare a sorvolare i limiti concessi. Ora però, come abbiamo detto, le due donne sembrano essere arrivate ai ferri corti. Il primo passo lo ha fatto la regina di Mediaset, in un’intervista.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“La miseria umana e intellettuale inevitabilmente si cerca e si attrae“………

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data:

Le accuse che lancia la D’Urso nei confronti della Venier non sono affatto leggere. Ai microfoni di Oggi, Carmelita D’Urso ha infatti dichiarato di essere venuta a conoscenza che la Venier simpatizzerebbe e fomenterebbe gli haters, i suoi odiatori seriali.

Mi hanno mandato delle foto, perché io non seguo i social, in cui Mara postava sulle sue storie di Instagram i commenti dei miei più grandi odiatori, certi leoni da tastiera che scrivono di me cose orribili, che insultano me, i miei fratelli e i miei figli. Ed è ormai noto che lei vada sul mio profilo e metta i like proprio a certi miei odiatori, l’hanno scritto diversi siti. Non capisco questi gesti“. Denigrante per la Venier dover leggere ciò, dipinta come l’antagonista che superata la gara per gli ascolti, si lascia andare all’odio social contro la rivale.

Dallo studio televisivo allo studio dell’avvocato

Immancabilmente, la Venier ha controbattuto alla D’Urso pur senza entrare nel merito degli hashtag e delle menzioni. Non ha voluto replicare direttamente, ma pur sempre ribattere. “Per le accuse rivolte sui social se ne occuperà il mio avvocato“, una risposta concisa, breve ma esaustiva quella della Venier che riprendendo le parole di un utente, ha voluto così prendere le distanze dalle accuse infamanti lanciate contro di lei dalla D’Urso. Non è difficile pensare che alla Barbarella reagirà di conseguenza.